Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 2ª Giornata 2015/16

70,5 MOJITO-CUSCI 72,5 2-2 Bacca 2(M); Higuain 2(C)
74 WAILERS-AMICI 58 2-0 E.Pisano, Totti(W)
64,5 FLIPPER-PIGNA 66 1-1 Toni(F); Babacar(P)
72,5 CURTALE-LABBARI 66 2-1 Salah, A.Gomez(C); Icardi(L)
67,5 LUPIAE-DELINQUERE 76,5 1-3 Allan(L); Bonaventura 2,Moralez(D)
69,5 AKRAGAS-CELTIC 80,5 2-4 Gabbiadini, Politano(A); Quagliarella 2, Insigne, Pogba(C)
73,5 DOMINGO-EAGLES 65,5 2-1 Mounier, Saponara(D); Oikonomu(E)
59,5 TERLIZZI-ACAB 65,5 0-1 Maccarone(A)

9 pensieri riguardo “Risultati 2ª Giornata 2015/16

  • akragas

    A. Calciofili Akragas

    Non iniziavano così male da un po’, ma piano piano stiamo scavallando sta montagna di infortuni che ci siamo portati in dote. Certo contro il Celtic rimane in bocca l’ amaro, non per il meritato risultato quanto per aver lasciato in panca il goal di Paredes che inseguiamo vanamente ormai da un paio di anni. Ma va bene. Adesso toccherà capire che potenziale possiamo esprimere, senza prestiti e, speriamo, senza errori d’impostazione, con milinkovic chiamato a prendere in mano le sorti della nostra mediana

  • Curtale

    Per l'Acab il gol è di Maccarone e non di Di Natale

  • delinquere

    Dopo l'esito della prima giornata contro il Flipper avevamo bisogno di una buona prestazione per legittimare la buona posizione in classifica da parte di tutti, ma la mediana si è particolarmente distinta: sono saliti in cattedra Bonaventura e Moralez e questo ci conforta visto che i goal devono arrivare da quel reparto e visto che in attacco, causa infortuni e altri fattori, i giocatori sembrano un po' indietro come preprazione e come mentalità; ma serviranno soprattutto gli attaccanti per tenere testa a 15 squadre agguerrite come in SerieAgreen; ora testa alla coppa, che in bacheca ci sta anche bene

  • Lupiae Calcio 1996

    Trovo che il risultato finale sia sovradimensionato rispetto a quanto si è visto in campo. La squadra ha avuto una buona reazione dopo le partite del sabato che francamente ci avevano messo in ginocchio soprattutto a causa dell'inattesa sconfitta casalinga dell'Udinese, di cui il nostro capitano Danilo fino a 15 minuti dalla fine era dato a 6,5 coi voti live. Molti dei nostri in effetti erano dati tutti mezzo voto in più rispetto a quello finale, senza considerare i 20 minuti scarsi che hanno consentito allo sfortunato Morata di prendere voto. 
    Ma sono tutte circostanze, le accettiamo così come la sconfitta da una squadra che a nostro avviso se adeguatamente puntellata ha tutti i mezzi per poter fare un campionato di vertice, a cominciare dall'allenatore. Noi non dobbiamo dimenticare quali sono le nostre ambizioni di quest'anno e rimanere sempre a testa bassa, a partire da questo turno di coppa che non dobbiamo assolutamente considerare una rivincita ma una partita a sé.
     

  • Curtale

    Una sconfitta contro un Labbari finalmente decente… Tedone è arrivato alla Joice Arena spavaldo, pensando di passare facilmente sul nostro campo, ma se n'è tornato con la coda fra le gambe a Bari… e il risultato poteva anche essere più largo, con quel Defrel lasciato in panchina. La squadra c'è, qualcosa in difesa e a centrocampo forse dobbiamo fare, ma la base è buona. Ora avanti con gli Eagles: puntiamo subito ai tre punti, per non complicare subito il percorso in Champions.

  • Domingo

    Giusto, mi ero fissato sul meccanismo Vice e ho attribuito a Totò il +1,5 inventato che faceva pari con Maccarone!!!

    UAHUAHUAHUAHU! 

  • Domingo

    "Tutto bello, ancora tre punti, bla, bla, bla. Ma il succo è: dov'è Dzeko?
    Il ragazzo mi sembra abulico e insofferente, eppure la squadra fa di tutto per metterlo in condizione di fare ciò per cui è pagato. Ed è pagato bene, benissimo, forse troppo. Se è vero che il gol arriverà presto, da parte mia è altrettanto doveroso far notare i punti deboli del mio gruppo. 
    Contro gli ottimi e stoici Eagles, ad esempio, potevamo fare tranquillamente il terzo per come si era messa la gara e, invece, abbiamo rischiato fino alla fine di subire il pari con Perisic e l'ottima prova difensiva di gente come Oikonomu. 
    C'è poco da stare allegri, anche perchè la coperta si è già dimostrata corta e in funzione di ciò domenica mi è costato moltissimo far fuori Floro. Antonio sta lavorando alla grande in allenamento e di questo passo non escludo di assegnargli il ruolo di ariete al posto del bosniaco.
    Certo, non vuole essere affatto una bocciatura per nessuno, ma fin quando allenerò il Domingo nessuno sarà intoccabile. Nemmeno il sottoscritto.
    Mounier e Viviani? Non ho avuto dubbi sin dall'inizio a gettarli nella mischia, ma solo continuando ad essere umili potranno migliorarsi."

    Mister Marcello Simonetti

  • Cusci Team

    Un buon pareggio, anzi per come si erano messe le cose, un ottimo pareggio. Il Mojito ci ha aggrediti subito e quell'1-2 di Bacca (ancora complimenti) ha rischiato di tramortirci e chiudere la gara sin dall'inizio, invece poi c'è stata una grande reazione e sono veramente soddisfatto. Piano piano si creeranno quegli automatismi che ancora ci mancano e con lo svuotarsi dell'infermeria sono sicuro che potremo migliorare ancora. Adesso c'è la Champions, contro un Amici notoriamente portato per questo tipo di competizione, mentre noi ci torniamo dopo lunga assenza, speriamo che non pesi troppo l'emozione per questo ritorno e che la squadra mostri ancora un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita che tutti ci aspettiamo.

  • terlizzi

    Chiediamo scusa a tutti i tifosi del Terlizzi. La sconfitta è solo colpa del sottoscritto. Errori del genere non devono più capitare, brucia più perdere per un errore di formazione che non per meriti dell'avversario. Siamo in ritardo di condizione, abbiamo ancora alcuni titolari in infermeria, ed altri che devono sudare quattro camice per (ri)conquistarsi un posto da titolare, ma dobbiamo avere la forza di reagire, il campionato è solo all'inizio e non possiamo commettere passi falsi. Ora sotto con la champions, partiamo con l'Akragas, e questa non è di certo una buona notizia, dato che pure il caro collega Alaimo è alla ricerca della prima vittoria stagionale.

    Un saluto a tutti

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *