Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 23ª Giornata Serie A Green 2018/19

69 PIGNA – AMICI 67 2-2 Pinamonti,Boga (P) – Okaka,Farias (A)
63,5 STAR17 – CELTIC 67,5 1-2 Lulic (S) – De Rossi 2 (C)
69 LUPIAE – CURTALE 67 2-2 Dijks 2 (L) – Correa,Barella (C) 
56,5 TERLIZZI – DOMINGO 69,5 0-2 Faragò,Mertens (D)      
74,5 WAILERS – EAGLES 69,5 3-2 Immobile 2,Zielinski (W) – Piatek,Sansone (E)   
67 CUSCI – ACAB 77,5 2-3 Bennacer,Pjanic (C) – De Paul 2,Pavoletti (A)   
77 FLIPPER–DELINQUERE 66,5 3-2 Pulgar 2,Dybala (F) – Mandragora,Manolas (D)    
59 LABBARI – MOJITO 64,5 0-1 Kean (M)

6 pensieri riguardo “Risultati 23ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • Peccato… peccato perché saremmo arrivati al match contro la capolista Flipper con ben altro spirito. Peccato perché fa sempre male subire un gol al 90′ nel derby, per lo più da un difensore. Abbiamo comunque dimostrato di essere in forma e di poter reggere il confronto anche in emergenza. Domenica sarà tutta un’altra storia, Mangia è avvisato.

  • E’ chiaro che i nostri giocatori siano gia’ in vacanza.

  • Lupiae Calcio 1996

    LUPIAE – CURTALE 2-2
    69° Correa (C), 80° Barella (C), 82° e 90° Dijks (L)

    Il Lupiae non muore mai, figuriamoci nel Classico Derby. L’emergenza è ormai la nostra normalità e anche questa domenica abbiamo fatto ruggire di gioia i nostri tifosi. Con un pizzico di fortuna in più si poteva pure vincere, ma quella parola accostata al Lupiae fa già ridere solo a scriverla…

  • Alessandro Calò

    In una settimana può cambiare tutto e ora si torna a sognare! Sulle ali dell’entusiasmo abbiamo affrontato i temibili Eagles a viso aperto e con la spensieratezza di una squadra conscia dei propri mezzi. Il nostro capitano sta riacquistando la forma migliore e la squadra tutta è sempre stata compatta e affiatata. Complici i risultati favorevoli nelle altre partite la testa della classifica ora è a soli 5 punti e ci aspetta un calendario di fuoco con molti scontri diretti, ne vedremo delle belle fino a fine stagione!

    #daleBoca #dipendedanoi #noisiamoiWailers

  • Contro il delinquere una partita molto sofferta anche se da subito si era messa bene con il gol di dybala ma capitan Icardi dopo una prestazione deludente e un gol mangiato davanti al portiere otteneva un insufficienza che ha complicato tutta la gara, il gol di mandragora inaspettato perché eravamo padroni del campo, ha fatto sì che la squadra perdesse tutta la sicurezza del vantaggio acquisito, fino al momento del rigore concesso al Bologna (che ho preferito non guardare) perché un errore avrebbe compromesso la partita, Pulgar tira potente alla destra di Sorrentino che intuisce tocca ma nn basta, subito dopo esattamente 3 minuti dopo la scena si ripete, altro calcio di rigore, ancora pulgar sul dischetto ( dopo che Soriano e Palacio si sono rifiutati di calciare ) ma questa volta spiazza il portiere ed è festa tra i tifosi del Flipper, che conquistano con 7 giornate di anticipo la meritata salvezza e raggiungono il primo dei due traguardi prefissati a inizio stagione, il secondo è l’accesso alla partecipazione della Champions che ormai manca da anni ..il traguardo è ancora distante 10 punti ..ma ci dobbiamo credere.

  • “Ma sono solo? Simonetti non è passato? Ah, ecco perchè” (cit.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *