Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 22ª Giornata Serie A Green 2017/18

79,5 FLIPPER – CUSCI 61 3-1 Babacar,Pellegrini,DeRossi (F) – Antenucci (C) 
60,5 WAILERS – CELTIC 67,5 1-1 Immobile (W) – Pavoletti (C)  
71,5 CURTALE – AMICI 69,5 2-2 Nainggolan 2 (C) – V.Hugo,D.Costa (A) 
69,5 EAGLES – ACAB 58 2-0 Ilicic,Toloi (E) 
68 LABBARI–TERLIZZI 66,5 2-1 Caracciolo 2 (L) – Florenzi (T)  
62,5 LAKRAGASSO–DOMINGO 66,5 1-1 Nalini (L) – Kolarov (D)  
86 PIGNA – DELINQUERE 59,5 5-0 Dybala 3, Trotta, D.Zapata (P)   
65,5 MOJITO – LUPIAE 62,5 1-1 Manolas (M) – Barella (L)  

5 pensieri riguardo “Risultati 22ª Giornata Serie A Green 2017/18

  • Un pareggio che ci soddisfa, contro una squadra in formissima. Peccato per Stoian, ma si rifarà. Ora un turno di pseudoriposo contro Pigna in Green League e poi la supersfida contro i Wailers: dentro e fuori, per continuare a sognare lo Scudetto!

  • Abbiamo fatto di tutto per non vincere: dopo l’iniziale vantaggio siglato da Manolas, catapultato in campo dopo il forfait di Calabria, ci siamo impallati. Con Dzemaili subito fuori e Milinkovic dentro solo alla fine, il centrocampo non ha dato il giusto apporto alla manovra e la squadra è andata in confusione. Nonostante un vivacissimo Han, stoppato solo dalla traversa, gli errori di Benassi a porta vuota e Politano dal dischetto si sono rivelati poi determinanti: non si può pensare di avere a disposizione tantissime palle gol contro il Lupiae, bisogna sfruttare quelle che capitano. La pausa dal terreno di gioco non ci ha fatto bene, abbiamo perso smalto. Abbiamo subito il pareggio dagli undici metri e per fortuna solo quello, perchè nell’ultimo quarto d’ora a dispetto di quanto recita il tabellino abbiamo rischiato di perderla. Barella? Questo ragazzo pare abbia un conto in sospeso con noi, ci ha segnato anche all’andata il gol del 4-3, è una bellissima realtà del calcio italiano.

  • Lupiae Calcio 1996

    Oggi se c’è qualcuno che ha sbagliato delle scelte quello sono io, non certo i ragazzi che hanno dato tutto, come sempre. Nonostante le tante assenze portino indiscutibilmente a non avere tante opzioni di formazione, sono riuscito a sbagliarla lo stesso nel tassello fondamentale e purtroppo l’ho capito con qualche ora di ritardo. Fortunatamente non abbiamo pagato dazio contro una seria pretendente al titolo, ma adesso dobbiamo subito concentrarci sull’impegno di Champions, dove arriviamo rabberciati ma con tanta voglia di giocare la finale.

  • Posso dire porca troia? Lo dico, porca troia

  • Walter Bucci

    La partita perfetta. A farne le spese l’amico il collega Domenico e il suo Delinquere che si sono trovati di fronte una squadra tosta e cattiva. E’ stata una splendida domenica con un Capitano finalmente ritrovato.

    EN MARCHE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *