Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 13ª Giornata Serie A Green 2018/19

74 CELTIC – LUPIAE 71,5 3-2 Mandzukic 2,Koulibaly (C) – Insigne,Lirola (L)
70 CUSCI – CURTALE 66 2-2 Ramirez 2 (Cus) – D.Zapata,Correa (Cur) 
70 TERLIZZI – MOJITO 76 2-3 Stepinski,Ger.Pezzella (T) – Caputo,Belotti,M.-Savic (M)  
72 DOMINGO – EAGLES 62 3-1 Ciano,Mertens,Saponara (D) – Piatek (E)     
79,5 ACAB – AMICI 68,5 4-2 Pellissier 2,Pasqual,Murru (Ac) – Caprari 2 (Am)   
65 FLIPPER – PIGNA 57,5 1-0 Icardi (F)   
74 WAILERS–LABBARI 84,5 3-5 Lulic 2,Immobile (W) –Quagliarella,Perisic,Acerbi,Albiol,J.Pedro (L)    
59 STAR17–DELINQUERE 68 0-2 Chiesa,Mandragora (D) 

5 pensieri riguardo “Risultati 13ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • La próxima vez
    HACIENDA NAPOLES CLUB

  • Un buon punto contro una squadra ostica. Ci accontentiamo, ora testa alla Champions! Vogliamo chiudere il discorso qualificazione con un turno di anticipo, Cusci e Pigna permettendo. Il Terlizzi è sicuramente in un momento no, ma non va sottovalutato: incontreremo Paulo, certamente con il coltello fra i denti… dobbiamo stare molto attenti alla sua voglia di rivalsa.

  • “Una vittoria beneaugurante per il Natale davanti agli occhi della nuova AD della società, Flavia Santini, prima donna ad entrare nel management della Serie A Green. Grande lotta sul campo di due squadre messe molto bene in campo dai loro rispettivi mister. Grande prova del portiere avversario Radu che non ha potuto nulla sullo strapoterere fisico e tecnico di Mario Mandzukic, bomber del Celtic & St. Pauli.
    Onore agli avversari, 3 punti in più in classifica per capire chi siamo veramente”

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • Lupiae Calcio 1996

    Facciamo i complimenti ai nostri avversari sebbene siamo convinti che sul campo non meritassimo assolutamente la sconfitta, anzi. Ci ritroviamo anche questa settimana a commentare un risultato negativo per un misero mezzo punto, stavolta frutto dei voti abbassati inopinatamente all’alba del giorno dopo, episodi che stranamente a noi non capitano mai. Ma non ci abbattiamo: si sta concludendo un girone d’andata che ci vede esattamente dove avevamo previsto, ovvero a lottare strenuamente per la salvezza. Non sento più ciarlare i grandi esperti di calcio che ci davano come pretendenti per lo scudetto o quelli che dicevano che Pasqual era un pacco. Ma si sa, li ritroveremo sul carro più avanti, alla prima giornata in cui il vento girerà a nostro favore o alla prima influenza per Manuel, cui auguriamo ogni bene con la nuova maglia dell’Acab.

  • minimanno

    Ho sbagliato, i ragazzi hanno giocato al meglio delle loro possibilita’, ma e’ colpa mia, lo ammetto. Schierare Provedel invece di Lafont e’ stato un errore Kamikaze, 7 punti in meno. Avremmo anche potuto pareggiare, ed invece perdiamo lo scontro diretto con il Delinquere. Come ha detto La Gumina dopo una sconfitta cosi’ e’ meglio rigiocare subito, c’e’ il Celtic in Green Cup, che e’ una competizione a parte in cui ancora possiamo dire la nosta, a differenza del campionato dove ormai la nostra sorte sembra decisa, non ci arrendiamo, mo obiettivamente la salvezza sembra lontana anni luce.

    Coraggio presidente… #riaccendilapassione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *