Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 21ª Giornata Serie A Green 2020/21

59,5 AMICI–DOMINGO 78 0-4 H.J.Traore’ 2,Djuricic,Ilicic (D) 
75 MOJITO – CELTIC 78,5 3-4 Muriel 2,Eysseric (M)
– L.Alberto 2,Pandev,Zielinski (C)
80 ACAB – LUPIAE 62,5 4-1 C.Ronaldo 2,Vlahovic 2 (A) – Ounas (L)
80 LABBARI – PIGNA 66,5 4-2 L.Martinez 2,Sanabria,M.Locatelli (L)
– Chiesa,Ribery (P)       
68 TERLIZZI – CUSCI 53 2-0 Augello,Faraoni (T)  
76 CURTALE – WAILERS 80 3-4 DePaul 2,Barrow (C)
– Simy 2,Lazovic,R.Lukaku (W)  
72,5 DELINQUERE–STAR19 75,5 3-3 Caicedo 2,Immobile (D)
– Dimarco,Quagliarella,Simeone (S) 
73 EAGLES – FLIPPER 67,5 3-2 M.-Savic 2,Gosens (E) – Berardi,Sanchez (F) 

4 pensieri riguardo “Risultati 21ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Poteva andarci meglio (azzeccare il capitano per una volta magari), o poteva andarci peggio (leggi un Delinquere che si schiera con un 3-4-3 qualsiasi). Alla fine usciamo con un punto d’oro dall’Aspromonte, frutto di una prestazione attenta e sopra la sufficienza (quasi per tutti). La classifica e’ cortissima davanti a noi, siamo riusciti comunque a rimanere a -4 dalla vetta e con questa classifica tutto e’ possibile. Trovare un Acab cosi’ in forma settimana prossima, certamente non e’ il massimo della vita, tra l’altro i difensori fino al prossimo weekend gli dovrebbero recuperare, ma noi faremo la nostra partita come al solito cercando di superare la soglia dei 72, poi chissa’ magari una bella botta di culo e vinciamo, tra l’altro i numeri dicono che siamo al momento quelli con la miglior difesa, speriamo.

  • Lupiae Calcio 1996

    La panchina di Canà per ora è salva: la macumba del pallone decisiva

  • Alessandro Calò

    Risultato importantissimo contro un avversario mai domo. Eravamo passati in vantaggio di tre reti ma siamo stati rimontati, poi nel momento decisivo del match ci ha pensato il capitano e la gioia è stata immensa. Negli spogliatoi i festeggiamenti sono proseguiti dopo aver saputo il risultato di Catanzaro ma non abbiamo ancora fatto niente! Stiamo attraversando un ottimo stato di forma è innegabile, ma basta un attimo per vanificare tutto, bisogna rimanere concentrati e dare sempre il massimo.

  • Ci abbiamo provato fino in fondo, ma il gol su rigore di Lukaku ci ha spezzato le gambe. Serviva la partita perfetta per il pareggio, inutile recriminare per qualche scelta di formazione che poteva essere diversa, abbiamo fatto il massimo ma come spesso capita quest’anno, non è bastato. Con una vittoria avremmo potuto alimentare ancora il sogno scudetto, ora il tricolore, a -8 dalla vetta, sembra veramente un miraggio. Dispiace perché ci sono squadre davanti a noi nettamente inferiori, come dietro di noi ci sono squadre che meriterebbero di stare molto più in alto. Per anni siamo stati additati come quelli baciati dalla dea bendata, molto spesso senza motivo o per coprire gli errori altrui… a quanto pare in questa stagione la fortuna ci ha voltato completamente le spalle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *