Serie A Green
Il Punto di Torgio GiosattiLa Piazzetta Dello SportLe Pagelle di Luno Bronghi

Bronghi e Giosatti presentano: TOP&FLOP 20° giornata

Migliori e Peggiori squadre e giocatori di giornata più il focus sulle partite di cartello del prossimo turno.
A cura di Luno Bronghi e Torgio Giosatti.

TOP

FLIPPER: 81
Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? Eppure rieccolo, il “River” Flipper schiacciasassi versione 2020/21. Un punto in meno rispetto alla settimana scorsa ma sempre al top di giornata: ne fa le spese il povero Delinquere che, pur con tre gol in trasferta, è costretto a soccombere alla capolista.


Insigne (Fli): 15
Lorenzo Insigne è un capitano coraggioso che sta prendendo per mano sia il Napoli (in una situazione estremamente complicata) sia il Flipper, che questa domenica ha avuto il suo bel daffare contro un Delinquere agguerrito. Senza l’ennesima prestazione monstre del “Magnifico”, infatti, i tifosi azzurro-celesti  avrebbero sicuramente commentato un altro risultato.

 

FLOP

TERLIZZI: 57

Brutta batosta per Paolo Memola nel sentitissimo Derby della Mensa in casa dei Wailers. Gli azzurrogranata pagano la scelta del capitano ma in generale una prestazione completamente priva di bonus, risultando non a caso la peggiore di giornata.


Skorupski (Cus): 1,5

Non gliene va bene una al Cusci quest’anno. A mettersi di traverso stavolta è l’attenzione di Vito Lorusso che lascia in bozza l’assegnazione del capitano ed è costretto ad assegnare la fascia al portiere Skorupski. Risultato: punteggio peggiore di giornata e deludente sconfitta casalinga contro il Curtale, in un turno di campionato che pure sembrava poter essere favorevole ai rossoverdi.

Un pensiero su “Bronghi e Giosatti presentano: TOP&FLOP 20° giornata

  • Vogliamo un Top. Auguri Giulio Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *