Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 14ª Giornata Serie A Green 2018/19

74,5 AMICI – DOMINGO 75,5 3-3 Giaccherini 2,Higuain (A) – Milik 2,Mertens (D)
71 LABBARI – FLIPPER 58 2-0 Quagliarella,Behrami (L) 
71 CURTALE – CELTIC 71 2-2 D.Zapata,Santander (Cu) – A.gOmez,Under (Ce)  
67,5 PIGNA – CUSCI 63 2-1 C.Ronaldo 2 (P) – Troost-Ekong (C)     
74,5 TERLIZZI – ACAB 61 3-1 Dybala,Pellegrini,Ger.Pezzella (T) – Depaoli (A)   
62 LUPIAE – WAILERS 74 1-3 Ruiz (L) – Pussetto 2,Cristante (W)   
84,5 EAGLES – STAR17 74 5-3 Ilicic 4,Keita (E) – Duncan 2,Asamoah (S)    
77 DELINQUERE–MOJITO 76 3-3 Petagna,Calhanoglu,Larsen (D) – Belotti,M.-Savic,Kessie’ (M) 

6 pensieri riguardo “Risultati 14ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • minimanno

    Complimenti agli Eagles del compare Corasaniti. Una bella prestazione da parte nostra, con ben tre gol fuori casa, non accadeva da di ben donde. Auguri a tutti, ora andiamo a festeggiare il capodanno al casino di Torre Annunziata, abbiamo venti giorni di puro divertimento davanti a noi, complimenti a La Gumina per l’infortunio. Ciao ciao, ci vediamo a meta’ Gennaio, eeeeeh meo amigo Charlie, eeeeeh meo amigo Charlie Brown, Bharlie Crown, poco Charlie, molto Brown, A E I O U, communication…

  • È tutto fantastico: Cragno para un rigore, il risveglio del Papu, Ünder segna per la Roma e (credi) per la tua squadra il gol decisivo…
    … fino a quando inizia #NapoliBologna: Calabresi out dopo 15 partite consecutive da titolare (saltata una solo per squalifica), capitan Allan che prende l’ammonizione che ci fa saltare il bonus del carisma, e poi il pianto miserrimo dell’acerrimo nemico di Lega: è tutto un incubo

  • Un punto che sembrava un’utopia e che all’ultimo secondo è diventato realtà. La scialba prestazione di Allan ha pareggiato quella di Matuidi nella prima frazione di gioco. Arriviamo a fine anno in una buona posizione di classifica, speriamo che la sosta non ponga fine all’ottimo stato di forma del nostro bomber Duvan. Auguriamo un buon anno a tutti i presidenti della Serie A Green.

  • “Un Onore farci Succhiare!”

    Zeta BoyZ

  • Lupiae Calcio 1996

    Non sono certo queste le partite da cui attingere punti salvezza. Oggi l’atteggiamento è stato figlio della delusione di Coppa e non posso biasimare i miei ragazzi. Contro di noi c’era una grande squadra che ci rende ancor più orgogliosi di partecipare a questo campionato così blasonato. Sappiamo di non essere tra le squadre più attrezzate, ma speriamo vivamente di giocarci le nostre pur residue carte per la salvezza nel girone di ritorno, visto che nel mercato tutti si potranno rinforzare tranne noi.
    Vacanze? Non per il Lupiae. Ci aspetta il SuperClassico più atteso e al tempo stesso più triste della storia della Serieagreen. Una sorta di dentro o fuori che giocheremo senza il nostro uomo migliore, Lorenzo Insigne. Non ci possiamo permettere di staccare la spina, sebbene la maggior parte delle sessioni di allenamento in questi giorni le abbiamo fatte a tavola, per fare gruppo.

  • Trovare le parole per analizzare una simile prestazione, o non prestazione, è davvero difficile. Anche nelle sconfitte serve dignità.
    Inutile dire che ci troviamo in un periodo davvero difficile, ma non per questo ci siamo arresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *