Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 14ª Giornata Serie A Green 2020/21

78,5 DELINQUERE–CUSCI 55 4-0 Immobile 2,Politano,Lazzari (D)
69,5 LABBARI – EAGLES 62,5 2-1 Bastoni,Brozovic (L) – Petagna (E)
75,5 CELTIC – DOMINGO 71,5 3-2 L.Alberto 2,Zielinski (C) – Lozano,Djuricic (D) 
73 CURTALE – AMICI 66,5 3-2 De Paul 2,Barella (C) – Ibrahimovic 2 (A)       
58 LUPIAE – MOJITO 67 0-2 Calabria,G.Ferrari (M)  
74 PIGNA – ACAB 59,5 3-0 Orsolini 2,Marusic (P)  
72,5 WAILERS – FLIPPER 84 3-5 Candreva 2,R.Lukaku (W)
– L.Insigne 3,Vulic,Vidal (F)    
68 STAR19– TERLIZZI 64,5 2-1 Tomiyasu,B.Diaz (S) – De Vrij (T) 

8 pensieri riguardo “Risultati 14ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Torniamo finalmente alla vittoria, nonostante la prestazione pessima in attacco. I nostri centrocampisti hanno spadroneggiato, peccato aver dovuto lasciare in panchina un Kucka in grande forma. Siamo a 4 punti dalla vetta e domenica ci aspetta una non facile trasferta a Terlizzi. Vogliamo tornare a casa con il bottino pieno, nonostante qualche probabile defezione in attacco. Possiamo dire molto in questo campionato e lo dimostreremo.

  • Cusci Team

    Che dire… ormai speriamo di perdere anche la prossima (o al massimo di pareggiarla) per chiudere l’andata senza neanche un vittoria e credo sia record, magari il buon Non Jash potrà dare maggiori informazioni ma che io ricordi nessuna altra squadra ha mai fatto peggio nelle prime 15 giornate. La situazione è disperata, continuiamo a giocare e cercar di fare del nostro meglio per onorare la competizione ed essere sportivi, tra l’altro non siamo ancora matematicamente fuori dalla Champions e quindi potremmo anche ipotizzare di salvare la stagione in qualche modo, anche se la cosa è abbastanza improbabile. Purtroppo allo stato delle cose viene complicato pensare ad interventi massicci sul mercato, sia per la mancanza di liquidità, sia per le oggettive difficoltà nel raddrizzare una rosa divenuta ormai carente in troppi reparti, non ci resta che sperare nella ripresa di alcuni dei nostri uomini, in qualche regalo dal “mercato” della Serie A e magari anche in un pizzico di fortuna che oggettivamente ci è mancata. Detto questo ci dispiace per i tifosi che sicuramente non meritano una annata del genere, ma purtroppo a volte capita, stringiamo i denti e andiamo avanti…

  • https://www.serieagreen.it/quelli-che-i-numeri-della-12-giornata-20-21-record-cinghiale/

    Il record appartiene ad AMICI, stagione 18-19, con 15 gare consecutive senza vittoria (in pratica un girone); dall’ 11esima alla 25esima, 9 sconfitte e 6 pareggi.

    Seguono poi le 13 giornate risalenti alle stagioni:

    – STAR14 stagione 13-14, 14esima a 26esima
    – LABBARI stagione 14-15, 18esima a 30esima
    – EAGLES stagione 16-17, 3a a 15esima
    – LUPIAE stagione 19-20, 1a a 13esima

    La Redazione

  • Cusci Team

    Ok grazie mille, però in ogni caso questa è già la peggior serie dalla prima giornata… Chiudere un intero girone senza vittorie non è capitano a nessuno

  • amicidimoiraorfei

    Vabbè non è che morissi dalla voglia di conoscere questo personale record mannaggia attamezeinfortunato

  • minimanno

    Questa volta abbiamo vinto proprio a culo! Al Terlizzi non ha girato Zaccagni, unico ammonito loro, e si è bloccato tutto. Noi tutto sommato siamo stati quasi sufficienti, spuntati davanti ed un po’ meglio dietro. Grazie Belotti. Alla prossima andiamo a Lizzanello con due assenze importanti dietro, potremmo cambiare modulo, ma anche no.

  • Alessandro Calò

    Una sconfitta che ci fa tornare coi piedi per terra in termini di classifica ma nel morale non ci abbatte perché la prestazione della squadra c’è stata e non posso rimproverare nulla ai ragazzi, semplicemente abbiamo incontrato un avversario fortissimo che ha giocato meglio di noi e che occupa con merito il primo posto. Quest’anno il campionato è molto entusiasmante, tante squadre in pochi punti, praticamente ogni settimana è uno scontro diretto! La squadra è in forma e non dobbiamo tenere nessuno, sono sicuro che continuando così potremo dire la nostra fino alla fine.

    #dontgiveupthefight

  • Lupiae Calcio 1996

    La squadra sta acquisendo sembre più la mentalitè che il presidende chiedeva e per cui sono stato chiameto. D’altronde in Serieagreen ci sono i manager migliori d’Italia, di caratura superiore, condro i guali non si può sperare di gombetere oggi, ma la nostra unica speranza di sopravvivenza a questi livelli è la programmazione. Per guesto cercherò di regalare alla società il miglior piazzamendo draft possibile.

    O. Canà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *