Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 12ª Giornata Serie A Green 2018/19

67 AMICI – CUSCI 66 2-2 Caprari 2 (A) – Mirallas,Lazzari (C)
74,5 CURTALE – WAILERS 68 3-2 D.Zapata 2,Chiellini (C) – Cristante,Fazio (W) 
72 PIGNA – LABBARI 65 3-1 C.Ronaldo 2,Kurtic (P) – Quagliarella (L)  
71,5 LUPIAE – TERLIZZI 68,5 2-2 Simoene,Berardi (L) – Kluivert 2 (T)     
78 DOMINGO – FLIPPER 71 4-2 Milik 2,Krunic,Mertens (D) – Icardi 2 (F)   
77,5 EAGLES – ACAB 62,5 3-1 Piatek 2,Praet (E) – Pellissier (A)   
69,5 DELINQUERE–CELTIC 60 2-1 Chiesa,Skriniar (D) – Manduzkic (C)    
70,5 MOJITO – STAR17 66,5 2-2 De Vrij,Caputo (M) – Duncan 2 (S) 

7 pensieri riguardo “Risultati 12ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • “O la va o mi spakki!”

    Destiny’s Child

  • Ancora una vittoria, dopo quella contro le lumache dello Star17. Questa volta la partita era ancora più sentita, visto che affrontavamo i Wailers di Tarantino, con il quale abbiamo avuto nelle settimane passate le solite schermaglie di Lega. Siamo andati sotto per due volte e per due volte l’abbiamo recuperata, per poi segnare il gol della vittoria con Duvan, che si sta finalmente dimostrando un bomber di razza. Mi fa piacere che Santander e Zapata riescano a sostenere alternativamente il peso dell’attacco. Ora andiamo a Possidente desiderosi di fare ancora risultato, le cose iniziano a girare e nessun traguardo ci è precluso: prima o poi la fortuna della Pigna finirà e noi dovremo farci trovare pronti.

  • Aspetti le 17.25 per vedere se gioca Miranda (dato da tutti per titolare) e lui non gioca; non ti fidi di Ancelotti su Maksimovic che poi gioca titolare; ti butti sul 3-4-3 rischiando un voto di un centrocampista subentrante e … alla fine giochi in 10 con Berisha neanche convocato la domenica e la beffa di Romagnoli che rientra a sorpresa nella partita del martedí. La stagione é questa, non c’é il rischio di sognare qualcosa di piú di un ingresso in Champions Green per la prossima stagione.

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • Walter Bucci

    Una partita dura, più dura di quel che dice il risultato finale. Alla fine 3 punti contro una compagine che si presentava al Carino-Rozzi davvero agguerritissima dopo il 5 a 1 inferto al malcapitato Delinquere nella scorsa settimana, ma soprattutto dopo lo scialbo 0 a 0 nostro in casa dell’Acab.
    Tutto fieno in cascina per il futuro. Non ci facciamo pie illusioni e restiamo con i piedi per terra. Siamo in una posizione di classifica invidiabile, tenendo in considerazione i guai di inizio stagione (i presupposti post-asta), e gli obiettivi. A questo punto chiaro che l’obiettivo deve essere quello di restare tra gli “8”. Quel che verrà in più sarà tutto riguadagnato.
    Diciamo questo a maggior ragione vedendo il calendario che domenica ci vedrà opposti alla corazzata Flipper e in terra pugliese. Daremo il massimo consci della forza del nostro avversario.

    EN MARCHE!!!

  • Lupiae Calcio 1996

    Una partita fortemente condizionata dagli episodi arbitrali che l’hanno indirizzata certamente verso i nostri avversari. Noi ce l’avevamo in pugno fino alla mezzora del secondo tempo, poi una sequela di ammonizioni inutili hanno concesso al Terlizzi, che fin lì non si era proprio visto, di prendere campo e trovare un insperato pareggio grazie al solito exploit di turno: questa volta a siglare il primo gol in campionato contro di noi è toccato a Kluivert. Pazienza.
    Perchè non ho stretto la mano a Memola dopo la partita? L’ho stretta a tutti i giocatori del Terlizzi, panchinari inclusi: loro hanno lottato sul campo senza darsi per vinti, al contrario del loro allenatore. Non sono tipo da peli sulla lingua, mi piace il calcio ardimentoso e non di chi si lamenta sin dal giorno prima della partita dicendo che gioca in 8. Da questo momento in poi chi si confronterà così con noi verrà bloccato sulla chat, nel senso letterale della parola.

  • minimanno

    Che cos’è sta cosa che abbiamo fatto un punto? Un pareggio? Non sapevo dell’esistenza di questa eventualità, non pareggiavamo dal 2015 se non sbaglio. OK quindi questa giornata non abbiamo perso? Bene! Allora non siamo più penultimi? Ok. Come ultimi? Ci ha superato il Delinquere, ma alla prossima abbiamo lo scontro diretto? E alloraaaaa #riaccendilapassione. Bella sfida contro il Mojto, siamo rimasti “sul pezzo” sino al posticipo del martedì, con gufata fondamentale su Kessie e Calabria. Ha funzionato, speriamo di tornare a sorridere il prossimo weekend.

  • Mi dispiace, siamo persone responsabili e  certe cose non devono capitare. Avremmo meritato di più ma siamo stati un po’ troppo leggeri ed è chiaro che in un campo come questo gli errori si pagano. Spero che questa sconfitta ci possa servire la lezione, la salvezza è ancora lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *