Serie A Green
STAMPA

L’assalto dei briganti lucani

Alla vigilia di ferragosto ecco il regalo che tanti lucani aspettavano, poter festeggiare il ritorno di una compagine della Basilicata nell’èlite del calcio; la tanto sospirata e desiderata Serie A Green ora non è solo un sogno di una notte di mezza estate, ma una certezza. Tutto questo perché nella notte, dopo una riunione fiume tra Lorusso e Mola, si è giunti ad un accordo. Al momento possiamo fornire solo pochi dettagli, ma al più presto ci sarà una conferenza stampa con gli organi di informazione ufficiali della Serie A Green e verrà minuziosamente spiegato ogni punto dell’operazione.
Ad oggi la situazione è questa: Il signor Vito Lorusso acquisisce il 100% della società Blak Blok, forte anche della proposta di saldare i debiti contratti nella passata stagione, così la compagine All Black si trasferirà in Lucania, ma non verrà completamente smantellata, in attesa del nuovo assetto societario, che porterà anche alla scelta di un nome da affiancare (e non sostituire) a Blak Blok, restano confermate molte delle posizioni dirigenziali precedenti; inoltre verrà istituita la carica di presidente onorario che sarà ricoperta del Sig. Bruno Mola.
Il nuovo Presidente Lorusso ha già dato inizio ai lavori di costruzione del nuovo stadio “Rocco Papaleo”, i tempi stringono ma c’è grande fiducia nell’idea di poterlo inaugurare entro fine agosto, in caso contrario le prime partite verranno giocate nel vecchio stadio, destinato a diventare un museo del calcio.
L’ultima notizia certa che è possibile fornire è la presenza anche di un forte sponsor che sicuramente porterà nuova linfa nelle casse societarie ed insieme agli sforzi del presidente Lorusso contribuirà alla creazione di grande squadra, con l’obbligo di riscattare le precedenti stagioni non propriamente felici; stiamo parlando della “Br’hant“, nota marca di birra artigianale lucana, è proprio il caso di dirlo siamo di fronte ad un vero e proprio “Lucan’s Taste”.
In attesa della sopra citata conferenza stampa auguriamo un felice ferragosto a tutti!

Ufficio stampa Blak Blok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *