Serie A Green
LakragassoSTAMPA

Lakragasso

LO MONACO: “Akragas società satellite? E’ una possibilità”

 Bufera a Villaseta

Alaimo non smentisce ma mancano certezze sulle recenti dichiarazioni del perfido Amministratore Delegato

riportiamo increduli e basiti recenti dichiarazioni pubblicate su tuttomercatoweb.com

“Seguendo quello che era ( e probabilmente è rimasto) uno dei pallini di Zamparini, Lo Monaco si sta muovendo alla ricerca di una società che si possa considerare satellite del Palermo.Se gli interessi apparivano concentrati sull’acquisizione della Triestina, società che, in bancarotta, è alla ricerca di nuovi capitali, recentemente il discorso sembra aver preso una piega molto più “isolana”.

Akragas è il nome antico di Agrigento. Ecco perché il club calcistico cittadino ha scelto di chiamarsi così. L’Akragas attualmente gioca nel fantacampionato Serie A Green, ben lontano dalle passerelle di questo calcio moderno. Sarebbe questa piazza ad interessare Lo Monaco (non il suo Messina, come pensavano in molti).

Al riguardo l’a.d rosanero si è espresso, intervistato ai microfoni de Lakragasso: “Sarebbe una grande occasione per l’Akragas. Se potessi portare ad Agrigento, così come negli altri grandi centri siciliani, il calcio almeno a livelli professionistici, lo farei subito, anche domani mattina. Le piazze siciliane ne hanno bisogno. Per quel che riguarda l’Akragas invece, sarebbe una buona idea, ma per il momento resta solo una possibilità”.

0 pensieri riguardo “Lakragasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *