Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Il triangolo no, non l’avevo considerato!!!

Due trattative parallele, due affari conclusi nel giro di 36 ore, due accordi difficili, più volte vicini a saltare, voluti, cercati, sofferti: ma alla fine la fumata bianca è arrivata.

Partiamo dall’affare minore, ma non meno importante: Memola, cuore juventino, vuole Caceres e desidera liberarsi di Cesar. Sergi vuole un difensore, Lichtsteiner offusca l’uruguagio, un uomo del Chievo non gli dispiacerebbe, viste le soddisfazioni che il buon Paloschi gli sta regalando, e la trattativa parte. Paolo arriva ad offrire Brighi e Cesar per Caceres, Domenico non coglie la palla al balzo, è distratto, ma alla fine si chiude lo stesso:

Caceres e Tozser al Terlizzi,

Cesar e Sampirisi al Delinquere

In tutto questo, domenica sera Sergi riceve da Aprilia un fax, che comunica al presidente calabrese la disponibilità a trattare la cessione di Fabrizio Miccoli da parte del Curtale. Domenico offre Lulic e il neo granata Barreto, poi rilancia con Pjanic e il brasiliano, ma Brindisino, assonnato, non coglie l’attimo. La mattina dopo Sergi è irremovibile: Pjanic non parte.

Brindisino si fionda su Giovinco dell’Akragas, ed Alaimo arriva a rifiutare una proposta sconvolgente: Miccoli, Schelotto e 200 milioni in cambio di Giovinco e Bradley. A questo punto il presidente pontino capisce che l’unica trattativa da portare avanti è quella con Sergi. E’ quella per Pjanic.

Lunedì sera, dopo molti tentativi, la sorpresa: il Curtale cede anche Candreva. E qui il Delinquere capitola: cerca di resistere, ma Brindisino non ne vuole sapere di scambiare Miccoli per Barreto e Candreva per Pjanic. Sergi prova ad inserire Caceres, ma per Dario il problema non è in difesa. E’ a centrocampo.

E’ per questo che il pontino vuole anche Kucka. Domenico offre Pjanic con Cossu o D’Agostino, ma Dario è irremovibile. Chiede due tra Pjanic, Conti e Kucka. Per il Delinquere Conti è una bandiera. La trattativa sembra arenarsi, ma nel primo pomeriggio arriva la fumata bianca:

Miccoli, Candreva, Isla e 50 mln al Delinquere

Barreto, Pjanic e Kucka al Curtale

0 pensieri riguardo “Il triangolo no, non l’avevo considerato!!!

  • calciofiliakragas

    L’A.c.A. boicotta il Curtale

  • difficile scrivere CONFERMO ma lo faccio,
    sarà un addio doloroso quello di pjanic e kucka ma se si vuole puntare in alto quest’anno tocca fare tanti goal e il tridente ora è confermato, portando a Reggio l’idolo della curva rosanero nonostante i tanti acquisti del palermo è una scommessa, ma le ossa di cristallo di barreto non offrivano sicurezza sul lungo teermine. L’addio di kucka non piacerà ai tifosi, ci ha dato tanto, ma dopo un ennesim domenica finita in panchina ha reclamato piu spazio e lo puo trovare nella squadra pontina.
    scambio confermato,
    il Delinquere ogni anno conclude il mercato ancora prima che l’asta abbia inizio…li ci si diverte solo ad osservare.
    saluti,
    Sergi Domenico

  • Il Presidente Memola conferma in pieno l’accordo raggiunto. Riportiamo brevemente un suo commento: “Siamo soddisfatti di questo piccolo scambio di giocatori con il collega e amico Sergi. Dopo la breve parentesi nel 2010, ritorna a casa Martin Caceres, un valore aggiunto per la nostra difesa. Quanto a Tozser, la sua permanenza qui è ridotta ai minimi termini, molto probabilmente sarà ceduto o scambiato in fase d’asta”. Infine, due parole di riguardo per i giocatori ceduti: “due gran lavoratori, purtroppo per loro era difficile scavalcare le gerarchie. Penso che con Sergi avranno più probabilità di mettersi in mostra”.
    Riguardo i numeri di maglia, Caceres sceglie il 3, mentre Tozser il 35.

  • brindar84

    Dopo aver giocato in 10 contro il Labbari, abbiamo deciso di sacrificare Miccoli per arrivare ad un centrocampista di valore. L’idea era quella di prendere un titolare in attacco e un mediano di sostanza. Poi è arrivato Sergi, Candreva attraversa un periodo di involuzione, e così lo abbiamo inserito nella trattativa. Crediamo che Barreto, Pjanic e Kucka possano farci fare il salto di qualità. Alaimo? Un presidente poco informato, credeva che Isla qui da noi fosse titolare. Valuta Giovinco quanto Cavani. Che se lo tenga. Gli auguriamo di acquistare Balotelli, ma non lo farà con i nostri soldi.

  • io ritratto…ho le prove….ora ho letto nel titolo ISLA….ma la trattativa prevedeva schelotto!
    pregasi rettificare

  • mi sono perso un paio di messaggi nella trattativa…dario ci sentiamo privatamente ok?

  • brindar84

    Fa parte della campagna BOICOTTA il Curtale o è uno scherzo?
    🙂

  • brindar84

    Ahahahahahaaah! Anche io ho le prove! Le prove che hai capito benissimo! Ahahahah!

  • brindar84

    Prove che a questo punto verranno pubblicate, aggiornando questo post! Ma poi hai pure confermato!!! Mi dispiace, ma il Curtale è in buona fede, prenditi le tue responsabilità! Ahahahahahaaah!

  • lukygreen

    Metto zizzania: effettivamente con Schel8 sarebbe stato equilibrato

  • brindar84

    Ti aspettavo!

  • brindar84

    Tutto chiarito con il presidente Sergi, il quale ha ammesso il suo errore. Eravamo disposti anche a rivedere la trattativa, qualora ce ne fosse stato bisogno, ma Domenico ha ammesso in toto le sue colpe e la sua distrazione. I rapporti tra le due società rimangono idilliaci e non si escludono nuovi affari.

  • brindar84

    Si è fregato da solo a quanto pare, io non ne ho veramente capito nulla questa volta! Sono in buona fede per la prima volta!

  • Ammettilo eri invidioso del Lupiaen e ti sei trasformato in Curtalik! Ladri imbroglioni!

  • Dai una prova che vuoi meritarti il premio fair play e visto che ha sbagliato per distrazione tu invece di approfittarne riapri la trattativa annullando questa.

  • brindar84

    “Se ti senti fregare risistemiamo la trattativa!”

    Questo l’sms inviato a Domenico, e questa è la sua risposta:

    “Ma che fregare…sono io distratto”

  • brindar84

    E comunque ragazzi, vi giuro che quando io gli ho detto che Schelotto non lo vendevo, lui mi ha anche rispostoooooooooooo!!! Non so cosa si era fumato!

  • brindar84

    Comunque l’accordo questa mattina è stato confermato e concluso in pace!

  • tutte le trattative con whazzup mi vanno male….leggo l’anteprima “hai vinto tu…ti do schelotto forza”..e io rispondo dopo dicendo ok…solo che nel frattempo aveva scritto “schelotto non te lo do , con isla ti copri” e il mio ok gli è arrivato dopo questo…è stato un mio errore, quando scrivi messaggi mentre sei in riunione perche la serieagreen ha precedenza su TUTTO anche a costo del licenziamento sono rischi che devi mettere in conto…peace & love…tanto schelotto è come palombo l’anno scorso…spero!kqm grazie Luca…e grazie Vito

  • il problema è che Dario è sempre lucido….io no:-)

  • brindar84

    Hai vinto tu te l’ho detto alle 15:14!!! Alle 17:04 ti ho detto “Niente Schelotto mi rifiuto” e tu mi hai risposto alle 17:42 con “Se rifiuti di darmi Schelotto è perchè è andato all’Inter? Non sono aggiornato”… quindi lo avevi capito che non ti davo Schelotto! ahahahahahahaha!

  • brindar84

    Tu non sei lucido neanche quando confermi gli affari sul blog! Lo avevamo capito allo stadio che avevi problemi di vista, ma non fino a questo punto! Ahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *