Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALIRADUNI GREEN: FESTE ASTE

È qui la festa?

Carissimi, tutti noi non vediamo l’ora di incontrarci nuovamente di persona per fare una bella festa finale il prima possibile. Come potete intuire, però, nessuno si è prodigato per organizzare alcunché.

Alcuni di noi si sono confrontati in merito cercando di capire il da farsi: mettere su una festa finale risulta quasi impossibile per varie motivazioni tra cui la tempistica stretta, la mancata chiarezza delle leggi riguardo alle feste private, ecc.

Si pensava, quindi, di fare un’eccezione e di unire festa e asta in un unico weekend solo per quest’anno.

L’asta iniziale, ricordo a tutti, è fissata per sabato 4 settembre 2021 in luogo da definirsi.

Dato il largo anticipo sarebbe bello se ognuno di noi potesse prendere un giorno di ferie e presentarsi sul posto già dal venerdì, per la consegna dei diplomi e delle coppe, dei premi in denaro e dei complimenti, prima dell’asta di sabato.

È solo un’idea, si accettano ulteriori suggerimenti oltre che, ovviamente, candidature per la sede d’asta.

3 pensieri riguardo “È qui la festa?

  • amicidimoiraorfei

    Idea per idea, io la candidatura per l’asta a Cisterna la propongo

  • Direi che con il Jova in copertina non possiamo che essere entusiasmati dall’idea…mi organizzo già d’ora x essere libero da impegni nel week suddetto.

    Daje che rinizia la giostra come la conosciamo, e andiamooo!!!

  • Cusci Team

    Assolutamente si, anzi credo sia l’unico modo per onorare entrambe le cose quest’anno. Non ho preferenze sulla location, che sia da qualcuno dei nostri super presidenti che si sono offerti o in qualche posto da affittare, per me va bene tutto. Magari prima decidiamo e prima riusciamo ad organizzarci, anzi mi scuso per aver commentato così in ritardo, anche se ne avevo già discusso prima del post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *