Calciomercato Terlizzi-Reggio
Alla luce delle ultime prestazioni, qualcosa nel reparto arretrato del Delinquere doveva essere fatto. Ma prima di buttarsi in pasto agli squali della SerieAGreen, il manager calabrese si è rivolto al solito network con cui intrattiene, negli anni, rapporti di mercato soddisfacenti.
Si avvia in direzione Terlizzi il tanto combattuto Ricci (Spezia) e il difensore Rrahamani (Napoli) in cambio del pupillo Larsen (UDINESE) e uno sconosciuto, denominato Makengo (UDINESE). Nelle casse del DELINQUERE confluiscono anche 50 crediti.
Il presidente,
Sergi Domenico

confermo e sottoscrivo
Makengo è buenu ma Ricci è molto forte. Bravo Domenico ti sei sistemato in difesa.
Volevamo ricci e ricci abbiamo preso. In difesa dato l’exploit di singo e il rientro a breve di faraoni & Co. abbiamo potuto sacrificare larsen senza grandi rimpianti.
Confermiamo pertanto lo scambio
sistemato è un parolone, ma giocare sempre con l’ansia anche no. Se Makengo è forte è tuo 🙂 accetto qualsiasi proposta
Embargoooooo per il Delinquereeeeeeee
@Dario ma erano anche sanzioni indirette? non ho letto bene la convenzione di Aprilia
chiedo di essere riammesso all’alleanza adriatica cercando una mediazione per quanto successo, in quanto dettato dalla necessità. Chiediamo di essere assolti in quanto nessun altro alleato ha proposto soluzioni alternative
Sanzioni dirette ed indirette, Mojito e Curtale hanno stipulato la convenzione di Lizzanello-Cavallino
@Delinquere. Cu butti lu pallinu (espressione tipica anglosassone per denotare stupore verso azioni o parole sorprendenti) nessuno ha proposte alternative, dopo 15 secondi dai risultati acquisiti due scambi pam pam. E mo a chi lo do Ghiglione?
@minimanno ieri piu che dall’urgenza siamo stati mossi dal timore di dover affrontare, nell’epoca del cambio modulo, altre partite in inferiorità. Una mancanza che non sarebbe stata digerita dalla piazza. e in questi tempi di populismi sono loro a dettare il mercato a volte. In ogni caso, con Ghiglione abbiamo già raggiunto un accordo di massima, se vuoi concludiamo in pvt 🙂
Ricci grossa perdita Dome…
mi sa che qui dobbiamo ripristinare il vecchio motto di mercato in vigore prima dell’ormai celebre “il Lupiae non dà pacchi”:
“Prima, passa dal Lupiae”.