Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 16ª Giornata Serie A Green 2017/18

73,5 TERLIZZI – AMICI 51 2-0 Luis Alberto,D.Costa (T)  
69 FLIPPER – ACAB 78,5 2-3 Berardi,Parolo (F) – Quagliarella 3 (A) 
75 MOJITO–LAKRAGASSO 68 3-2 M.-Savic 2,Barberis (M) – Ricci 2 (L) 
74,5 EAGLES – LABBARI 51,5 2-0 Kessie 2 (E) 
66 DELINQUERE–DOMINGO 70 1-2 Pucciarelli (Del) – Verdi,Mertens (Dom)  
76 CUSCI – PIGNA 65,5 3-1 Ramirez 2,Samir (C) – Cristante (P)  
71 WAILERS – LUPIAE 67 2-1 Bastos,Marusic (W) – Barella (L)   
77 CELTIC – CURTALE 77 3-3 El Shaarawy,Vecino,Obi (Cel) – Destro 2,Stoian (Cur)  

 

3 pensieri riguardo “Risultati 16ª Giornata Serie A Green 2017/18

  • Abbiamo fatto il possibile per portare a casa i 3 punti, ma purtroppo di fronte abbiamo trovato una squadra che ha lottato con il coltello tra i denti. La rivalità è risaputa, e quindi i giocatori se le sono date di santa ragione. Abbiamo perso 2 punti dalle capolista, ma domenica ospitiamo proprio una delle due, il Terlizzi di Paolo Memola. Proveremo a battere i leopards per accorciare subito le distanze. Mercato? Stiamo lavorando sottotraccia, ma è tutto molto bloccato.

  • Lupiae Calcio 1996

    La grande intuizione di mettere Saponara primo panchinaro non è stata seguita dalla giusta scelta del capitano per quanto forse Insigne non meritassi l’insufficienza. Inoltre non è la prima partita che perdiamo a causa di un’espulsione negli ultimi minuti questa volta è successo a Barella ma non gettiamo la croce addosso al ragazzo abbiamo una squadra giovane piena di talenti che quando li abbiamo presi a settembre valevano poche centinaia di migliaia di euro e adesso hanno valutazioni che si aggirano intorno ai 40-50 milioni. Questo ci dice che l’occhio c’è ancora gli investimenti sono quelli giusti ma non si può pretendere di vincere contro corazzate attrezzate per lo scudetto anzi siamo contentissimi perché il divario che si era visto tra Wailers e Lupiae un girone fa si è praticamente azzerato e questo ci fa sperare in bene per la salvezza.

  • Stemojito

    Volevamo iniziare bene il girone di ritorno, con una vittoria utile a tenere alto il morale della squadra. Ebbene, è stato più complicato di quanto possa sembrare tanto che stavamo riuscendo nell’impresa di pareggiarla. Le prestazioni scialbe di Barak e Benassi fortunatamente sono state ammortizzate da quel fenomeno di Milinkovic-Savic che si è caricato la squadra sulle spalle ancora una volta, lui sta facendo tutto il possibile e anche di più ma è evidente che necessitiamo del recupero di Belotti per non perdere la qualificazione alla prossima Champions Green. Su Alisson abbiamo terminato gli aggettivi, è uno dei punti di forza di questa squadra, probabilmente il miglior portiere del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *