Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 13ª Giornata Serie A Green 2020/21

88,5 DOMINGO – PIGNA 65,5 5-1 Ilicic 2,S.Danilo 2,Bakayoko (D) – Barak (P)
66,5 AMICI – CELTIC 73 2-3 Bonaventura,Tameze (A) – C.Ronaldo 2 (A)
68 LUPIAE – TERLIZZI 71,5 2-2 Hateboer,Villar (P) – Zaccagni,Callejon (T) 
64,5 CUSCI – WAILERS 69 1-2 Kalinic (C) – Messias,Candreva (W)       
82 MOJITO–DELINQUERE 75 4-3 Muriel 2,Nzola,Toloi (M) – Lo.Pellegrini,Caicedo,R.Leao (D)  
73 EAGLES – CURTALE 71 3-2 Hakimi 2,M.-Savic (E) – Destro,Ramsey (C)   
74,5 ACAB – LABBARI 66 3-2 C.Ronaldo 2,Vlahovic (A) – Brozovic,L.Martinez (L)    
73 FLIPPER– STAR19 74 3-3 L.Insigne 2,Kessie’ (F) – Dimarco,Lasagna,T.Hernandez (S) 

5 pensieri riguardo “Risultati 13ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Lupiae Calcio 1996

    C’è rabbia ma anche ottimismo in prospettiva: per un misero mezzo punto non abbiamo regalato altri due punti al Terlizzi. Solo col Cusci avevamo toppato in tal senso.

    PS: Che ha fatto il Pigna?

  • Un’altra sconfitta in campionato, la terza in 5 gare. Due punti in 5 partite… crisi? Beh, sicuramente è un momento difficile, ma dobbiamo rimanere tranquilli e sereni, continuare a lavorare come stiamo facendo. La squadra c’è, la rosa è valida, risaliremo in classifica molto presto!

  • minimanno

    Un punto a Serrano non e’ facile da conquistare. Complimenti ai ragazzi per la prestazione. La classifica e’ corta e continuando su questa strada faremo sicuramente bene.

  • Alessandro Calò

    Altra vittoria che conferma il nostro stato di forma e la non dipendenza dal nostro bomber. Pur giocando contro l’ultima in classifica la vittoria non era per niente scontata, il Cusci ha lottato fino alla fine e solo il gol di Candreva all’85º ci ha regalato i tre punti. Ci tengo a rimarcare le ottime prestazioni a cui ormai stiamo facendo l’abitudine di Junior Messias, arrivato tra lo scetticismo generale e ora uno dei beniamini dei tifosi. Sarà meritevole di nomination a fine stagione? A Copertino lo sperano tutti.
    Ora ci attendono due scontri diretti che chiudono il girone di andata, poi capiremo davvero per cosa lottare quest’anno.

    #daleBoca #noisiamoiWailers #BOCATV

  • “Un’altra vittoria in faccia a chi nel giorno della vigilia si è permesso di offenderci postando foto false e tendenziose che ci ritraevano insieme, il ds Santini e il sottoscritto. Dopo gli 85 punti contro l’Acab, stavolta ne sono serviti solo 73 contro Amici… anche se c’è stata da sudare fino all’ultimo con Audero e quel rigore di Nzola (nel posticipo del lunedì) che poteva cambiare tutto. Ora vedremo se Domingo proferirà parola prima della gara o avrà capito come NON bisogna affrontare i celtici 2020/2021. Da un napoletano come lui ci immaginiamo mooolta scaramanzia a riguardo.”

    Il Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *