Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 27ª Giornata Serie A Green 2016/17

70 MOJITO–DELINQUERE 62 2-1 Caldara,Manolas(M) – Salah (D)
69,5 CURTALE – DOMINGO 80 2-4 Perica,A.Gomez (C) – Mertens 3,Verdi (D)
60,5 LAKRAGASSO – LUPIAE 75,5 1-3 Keita (Lak) – Insigne 2,Bernardeschi (Lup)
74,5 FLIPPER – AMICI 73 2-2 Quagliarella,Pellissier (F) –Ljajic,Pandev (A)
86,5 CELTIC–LABBARI 71 5-2 Higuain,DeRossi,Croce,Cristante,DeVrij (C) – Dzeko 2 (L) 
70,5 PIGNA–TERLIZZI 66,5 2-1 Lulic 2 (P) – Callejon (T)  
65 EAGLES–CUSCI 70,5 1-2 Ceccherini (E) – Politano,Linetty (C)  
76 WAILERS–ACAB 56 3-0 Immobile 2,El Shaarawy (W)

8 pensieri riguardo “Risultati 27ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • ‘NON CI CREDE NESSUNO’

    CollettivoAntiPatron

  • Pigna Picena

    Un altro scalpo eccellente di una stagione pazza per la Pigna F.C. Battendo la capolista ci issiamo a 42 punti a 1 piccolo, misero quanto gigantesco punto dall’unico obiettivo stagionale possibile: la Salvezza! Un altro piccolo passo e la Speranza, fino ad ora divampante, diverrà realtà. Ce Peteme Salvà! “La Speranza Divampa!!!!”

  • Pigna Picena

    Commento didascalico sul finale di stagione Serie A Green: pazzo, pazzissimo campionato con Lupiae, Domingo e Lakragrasso su tutte. Prr me se la giocano loro…Fino all’ultimo respiro.

  • Pigna Picena

    Non me ne voglia l’amico Memola ma ritengo più forti le altre 3. Io lo saluto cmq con amicizia e mi auguro per lui che possa compiere il miracolo. Noi restiamo super-partes preparandoci alla sfida di domenica contro l’amico Presidente Brindisino.

  • Lupiae Calcio 1996

    Lasciatemelo dire: è stata proprio una bella partita e purtroppo i nostri avversari sono stati più bravi di noi. Avevo concordato con Jack Bonaventura di disseminare confetti Falqui nelle minestre dei giocatori sin dal giovedì sera e devo dire che il ragazzo era riuscito a farne fuori parecchi, da Zukanovic a Dzemaili, da Pellegrini a Mazzitelli (che sono come Sella e Cavallo, vanno sempre in coppia e non vogliono dormire con Duncan), fino a quelli dell’ultimo minuto, Spolli e Marchisio. Per premiarlo l’ho anche portato a scoprire la Valle dei Templi e mi sono fatto suggerire dal terzo portiere Perisan un bel modulo 4-2-4, così, per non farci mancare niente. Poi che volete, quel ragazzino siciliano ha insistito tanto per giocare davanti ai suoi parenti… E niente, c’è da fare i complimenti a Lakragasso perché loro si che sono stati bravi a concedersi un’ottima inferiorità numerica, senza gente che subentri dalla panchina così senza preavviso, magari buttandola dentro anche al 90′.
    Ringraziamo il Presidente Alaimo per l’ospitalità ricevuta in Sicilia e per aver vissuto intensamente con noi la settimana della sfida, con collegamenti giornalieri e flash news dai campi di allenamento. E’ così che vorremmo sempre vivere le partite e difatti siamo pronti a sentire già da questa sera il collega Walter Bucci, sognando di andare a trovarlo a Firenze l’11 giugno prossimo…

  • Nonostante l’inferioritá numerica abbiamo offerto ai nostri tifosi un’ottima prestazione, ma come avevamo detto ad inizio settimana, i napoletani e Mertens sono venuti alla Joice Arena con il coltello tra i denti. Non abbiamo comunque rimpianti, la vittoria del Domingo è meritata, e in 11 uomini non avremmo comunque potuto fare di più. Ora prepariamo il match contro il Labbari di Tedone: sarà una partita fondamentale, decisiva per la lotta salvezza. Abbiamo il fiato sul collo del Cusci e del Flipper, ma come noi anche il Delinquere e il Labbari sono in difficoltà. Potrebbe andarci bene anche un pareggio, vediamo un po’ come si metteranno le cose a partita in corso. La lotta scudetto? Credo sia il campionato più appassionante della storia della Serie A Green, mai visto niente di simile nella mia lunga militanza… Sette squadre in 5 punti a 3 giornate dal termine… Uno sballo!

  • Abbiamo perso partitae titolo contro dei mangiaminestra..

  • Forza Lupiae.. Noi il nostro lo abbiamo fatto, ora tocca atte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *