Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Tutti insieme appassionatamente: Cusci ancora attivo sul mercato!

Doveva essere un semplice evento di marketing quello di Possidente con la presentazione del nuovo sponsor tecnico “Robe di Ka$ta” e invece è stato lo scenario perfetto per coinvolgere alcuni dei presidenti Serie A Green ospiti di Lorusso in più di una trattativa di mercato, in particolare Curtale, Star17 e Acab.

Il problema dei portieri in casa Cusci era stato in parte risolto con Provedel (affare che prevedeva nelle clausole anche un diritto di prelazione per Dragowski), ma restava il nodo secondo portiere per lo Star17, la presenza di Dario Brindisino quindi si è rivelata fondamentale e alla fine si completeranno due operazioni:

Cusci cede Gomis e un assegno di 80 mln al Curtale in cambio di Terracciano

il tempo delle firme e subito

Cusci cede Terracciano e un assegno di 64 mln allo Star17 in cambio di Dragowski

Sistemato il capitolo portieri e dopo un veloce aperitivo, Lorusso ha incontrato Gallicchio desideroso da tempo di liberarsi di una probabile minus oltre che di un papabile legno e soprattutto con la voglia di fare un po’ di cassa e così neanche il tempo di “farne una” che si è giunto ad un altro accordo:

Cusci cede Antenucci e un assegno di 600 mln all’Acab in cambio di Dzeko.

Se l’aria di Possidente possa far tornare al gol il bomber non è dato saperlo (solo due le marcature ad oggi), sicuramente Lorusso ci spera, così come tutti i tifosi rossoverdi sperano di poter arrivare alla salvezza in una stagione molto complicata.

A breve le conferme ufficiali dei vari presidenti con gli eventuali commenti alle operazioni appena concluse.

5 pensieri riguardo “Tutti insieme appassionatamente: Cusci ancora attivo sul mercato!

  • minimanno

    Confermo la passione!

  • Confermo la cessione di Terracciano

  • Confermo lo scambio giovanotti

  • Lupiae Calcio 1996

    La firma in calce sulla retrocessione dell’Acab?

  • delinquere

    Confermo la bravura del Cusci , applausi. Non so come ci sia riuscito quindi doppiamente bravo, ma non è una sorpresa. Lo ringrazio anche per aver secondo me indebolito squadre con le quali lotto per la salvezza, quindi tre volte i miei complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *