Serie A Green
A Tutto GossipSTAMPA

The Final Countdown! Are U Ready?

keep-calm-it-s-the-final-countdown-2

Ultima giornata, quanta tensione, ancora poche ore e poi via al finale thriller della Serie A Green. Come stanno vivendo questi momenti i vari presidenti?

Il Celtic non proferisce parola, neanche uno sgrat sgrat, e mette solo la formazione, il Terlizzi invece mostra una vena romantica, ringraziando anticipatamente tutta la squadra e incrociando le dita per questo ultimo match.

Brindisino del Lupiae è con la testa già alla festa finale e Tedone come al solito fa postare sempre le formazioni dagli altri, così avrà un alibi se perde il treno Champions.
Il Curtale stranamente ancora si nasconde e non posta la formazione, dopo aver lottato quasi fino alla fine per lo scudetto forse ora si sta un po’ rilassando e i Wailers covano l’idea di fare il miracolo. Dall‘Acab nessuna notizia, la squalifica di Totti e il rischio di perdere la classifica cannonieri hanno mandato in crisi mister Gallicchio. Lo Star15 dopo aver vissuto una stagione in chiaro scuro (più scuro che chiaro) sicuramente starà già pensando a come rifarsi, Jos vorrà dimostrare di essere un Ds degno della Serie A Green.

Il Delinquere retrocesso non vede l’ora che arrivi settembre per buttarsi alle spalle questa brutta annata, mentre il Domingo celebra Borja Valero, autore di una stagione straordinaria. Amici, sulla falsariga del Celtic, consegna la formazione e sogna lo sgambetto ad un Mojito consapevole che sarà un altro finale con l’amaro in bocca, visti soprattutto i presupposti iniziali e spera almeno di non subire anche la beffa della retrocessione. Due parole in più vanno sprecate proprio per queste due compagini, triste destino infatti per il duo “il gatto e la volpe” dell’asta, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo pur di accaparrarsi gli uomini migliori (?) a febbraio, ora si ritrovano uno contro l’altro, con la certezza che uno dei due retrocederà. Quanto è bello questo fantacalcio?

Il Cusci sente la tensione come non mai ed è in preda a deliri fantacalcistici, incubo ricorrente Cavani che sbaglia un rigore condannandolo alla retrocessione, ma spera in un qualcosa di miracoloso, una vittoria con salvezza, classifica cannonieri e Green Cup, ovvero come trasformare un fallimento in una stagione da ricordare. Intanto l’Akragas cerca di sdrammatizzare scherzando un po’ con il presidente Lorusso, ma nel frattempo controlla per bene la formazione non volendo regalare niente (giustamente)

Flipper quasi certo della salvezza trova appena il tempo tra una sbronza e l’altra per mettere la formazione, sapendo benissimo però quanto la sua prestazione sarà decisiva per il titolo. Patruno in fede al nome della squadra ha raggiunto la “pace dei sensi” da qualche giornata ormai, metabolizzata già la retrocessione (ennesima) lascia tutto nelle mani di un Del Bosqov costretto a postare lo stesso.

Siete pronti? Che il conto alla rovescia abbia inizio!

Un pensiero su “The Final Countdown! Are U Ready?

  • 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *