Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALI

sede asta:Toffia o casa di Jos?

Perdonate eventuali errori di grammatica, sintassi etc ma sto scrivendo velocemente questo post (con una mano sola) visto che il tempo stringe.

Ho parlato con Stefano (Patruno) chiedendo bene delucidazioni su Toffia e cosa c'è da portare, ho fatto lo stesso con Jos, ora vi elenco le caratteristiche di entrambe le località e poi decidiamo.

 

Toffia:

Spazio a non finire poichè siamo all'aperto

Il casino non è un problema siamo in aperta campagna

Non abbiamo elettricità, per portare la corrente con la prolunga servono 200mt e quindi non un cavetto del cavolo (causa dispersione), ma uno di quelli seri e il costo per 200 metri è molto elevato, altra soluzione è un gruppo a gasolio che ha Stefano, ma per tenerlo in autonomia ci vogliono 70-80 euro di gasolio, triple varie per i nostri pc etc etc.

Bisogna cominciare presto per forza perchè altrimenti non si vede niente se si fa sera

Abbiamo dei teloni nel caso in cui sia nuvoloso, ovviamente se diluvia non bastano (entriamo in casa a ripararci)

Dobbiamo portarci il doping in macchina e farci i km di strada al ritorno magari un po' sfatti ( io sono un po' fifone e lo dico chiaramente, poi fate vobis)

Per andare a prendere qualsiasi cosa (cibo, sigarette etc) bisogna per forza muoversi in macchina.

Casa di Jos:

Siamo già a Roma (è sulla prenestina)

Non c'è tutto lo spazio che c'è da Stefano quindi un po' bisogna adattarsi e ci mettiamo in camera di Jos e veranda, aprendo le porte (usiamo divani e letti)

Siamo coperti se piove o il tempo fa schifo

Abbiamo elettricità per i computer e internet

Un po' di rispetto per i non fumatori e ci si avvicina alla veranda

Possiamo usufruire di alimentari, pizzerie e tutto quello che ci serve, eventualmente per una pausa dopo i difensori.

Possiamo fare tardi tranquillamente e Jos mette a disposizione anche posti letto per chi volesse fermarsi a dormire

 

Queste sono le cose principali che ho capito parlando con entrambi, cortesemente valutatele ed esprimete il vostro parere in fretta per favore

20 pensieri riguardo “sede asta:Toffia o casa di Jos?

  • E’ ovvio considerare che al momento del mio dialogo con Stefano l’alternativa Jos non esisteva. Ciò detto, Toffia aveva in sé la spesa in più di auto e colletta per elettricità che avevo già considerato (vedi post), ma solo ora si è palesata l’idea gruppo di continuità e relativi costi.

    Preso atto della nuova proposta – ringraziando anticipatamente la disponibilità mostrata dal Pace (a cui va tutta la mia stima e rispetto) – …

    … VOTO PER CASA JOS.

    1)Perchè è più comodo;
    2)Perchè è facilmente raggiungibile senza perdite di tempo e ritardi;
    3)Perchè posso utilizzare tranquillamente il mio pc … hauhauhauhauhuah!

    Ps: io inizierei a vederci sempre in mattinata.

  • pure terlizzi si adegua e vota Jos…propongo pure di fare un sondaggio sull’orario ufficiale di inizio asta, scegliendo tra mattina (max 11?) o pomeriggio (max 14.30?) che dite?

  • SU QUESTO C’è STATA UNA DISCUSSIONE SU WAZZUP e sembra che si faccia in mattinata…max le 11sennò gallicchio chiama i portieri.
    il delinquere si adegua, va bene sia toffia sia casa di jos, tanto ci metto mezzora x arrivare da entrambi..ma se devo esprimere un voto allora VOTO JOS.
    piu comodita, corrente elettrica e tante cose pronte sotto casa,,che figata

  • Cusci casa di Jos, preferisco non fumare o farlo spostandomi alla finestra, ma essere più comodo, coperto se piove, se facciamo tardi non avere fretta di concludere l’asta e magari ad asta finita una pizza tutti insieme in qualche pizzeria lì vicino

  • voto casa di jos…..e per la pizza con ubriacata dopo asta….

  • e dopo pizza e birra facciamo questa benedetta partita a calcetto?:-)lo so che è un sogno ma ci devo provare ogni anno

  • prima di pizza e birra …partitella ?????

  • amicidimoiraorfei

    se devo votare per una questione di comodità dico Jos,anche se il principio itinerante promosso dalla SerieAGreen mi spinge a dire Pace (anche se a quanto leggo credo sarà ininfluente). per quanto riguarda l’orario (sempre in base ai principi serieagreen) direi di partire in primo pomeriggio per permettere ad angelo di esserci (e a me di raggiungervi con tranquillità). la partita rimane un sogno anche per me..do la mia disponibilità ma più di portare scarpe, completo biancolilla e una birra nascosta in borsa, non posso offrire: Domè prenota sto campetto!

  • siete scandalosi, solo questo riesco a dire, la comodità di pochi ha vinto su tutto il resto

    mi esprimo anch’io:

    1) se l’asta comincia dopo le 11 di mattina, il prossimo anno si fa a Lecce: metto casa mia e non apro sondaggi, a costo di giocare da solo guidando 16 squadre.

    2) esigo un posto in veranda vicino alla finestra accanto ai fidi Fabrizio e Domenico, perchè durante l’asta non mi alzo nemmeno per andare a pisciare.

    Detto ciò, annatevenetuttiafff…. 😉

  • Ragazzi sia chiaro, abbiamo spostato l’asta a Roma perché fossero tutti presenti, ma si inizia di mattina. Già normalmente finiamo alle 7, a che ora vogliamo finire? Un’altra cosa: io non ho voglia di fumare, quindi datevi una regolata

  • E quando dico che non voglio essere circondato da gente che fuma al chiuso sono serio

  • io esigo un posto letto da Tedone, ah no, lo avevo e poi ve ne siete fregati (questa cosa la rinfaccio a vita sappiatelo), detto questo, non ho alcun problema per dare un posto a Luca vicino alla veranda, così come figuriamoci se non sono d’accordo con Dario sul fumo, quando devo fumare mi sposto tranquillamente e non lo faccio vicino a chi non fuma, credo che il rispetto di queste cose prescinda dall’asta 🙂

  • ma il tuo voto? io un voto per toffia l’ho dato,arriviamo almeno a due. per quanto riguarda l’orario quando mai s’è iniziato prima di mezzogiorno barra mezzogiorno e mezzo barra l’una nell’attesa di.?!?

    detto ciò io verrei volentieri anche a lecce 😉

    ridetto ciò bart vota
    1) sede del Pace
    2) inizio in primo pomeriggio

  • Fabrizio Mangia

    Flipper casa Jos

  • Il mio voto è Toffia, Bart

  • mi procura una decina di numeri di campetti vari, quando siamo 10 prenoto….anche 8 per me va bene visto la voglia che ho da anni di fare sta partita:-)

  • Luca ma se tu non ti alzi dal posto e Dario non vuole fumare come ci prendiamo il break?tocca torvare il vaporizzatore cosi stiamo a posto:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *