Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 23ª Giornata

23ª GIORNATA

Wailers – Amici 3-2 (2 Rabiot, Leris; 2 Zaccagni)

Star21 – Labbari 4-1 (Lovric, Beto, Kim, Dessers; Walace)

Domingo – PChiasso 2-2 (Biraghi, Mancini; 2 Nzola)

Mojito – Eagles 2-2 (Berardi, Wijnaldum; Di Lorenzo, Candreva)

Terlizzi – Celtic 2-4 (2 L. Alberto; Sansone, Colpani, Ceccherini, Sergej)

Flipper – Acab 3-2 (Orsolini, Ngonge, C. Augusto; Sernicola, Augello)

Delinquere – Cusci 1-1 (Romagnoli; Dybala)

Curtale – Pigna 3-1 (2 Di Francesco, Di Maria; Baldanzi)



CLASSIFICA

  1. Flipper 44
  2. Star21 43
  3. Mojito 41
  4. Domingo 38
  5. Wailers 37
  6. PChiaaso 36
  7. Eagles 34
  8. Delinquere 32
  9. Terlizzi 32
  10. Curtale 32
  11. Amici 32
  12. Cusci 28
  13. Labbari 25
  14. Acab 21
  15. Celtic 21
  16. Pigna 10



PROSSIMO TURNO

Cusci – Wailers

Amici – Curtale

Eagles – Flipper

Labbari- Mojito

Celtic – Domingo

PChiasso- Delinquere

Pigna – Terlizzi

Acab – Star21

4 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 23ª Giornata

  • Diritti TV Eagles – Flipper

  • Una bella vittoria che legittima le nostre ambizioni. La prestazione con gol di Capitan Kim ha dato sicurezza alla squadra che gia’ dalle prime battute e’ sembrata pienamente in possesso del pallino del gioco e capace di controllare una gara che nonostante l’impegno del nostro avversario non ha mai avuto storia. Facciamo gli auguri di pronta guarigione sia a Solbakken che a Pasalic, speriamo che la loro stagione possa proseguire con noi e che riescano a dare il loro contributo da qui alla fine. Per Sirigu invece niente da fare, la sua stagione e’ gia’ finita e provvederemo allo svincolo.

  • Alessandro Calò

    Quarta vittoria consecutiva, sicuramente la più combattuta e difficile. Siamo partiti bene, attenti in difesa arginando le discese sulla fascia di Leao e pericolosi in attacco, Petagna ha sprecato diverse occasioni su assist di Buonaiuto. Poi il gol che non ti aspetti di Leris con un ottimo inserimento sul secondo palo imbeccato dal sempre decisivo Posch. Abbiamo gestito bene fino ai 10 minuti finali quando si sono condensate le più grandi emozioni della partita: prima il pareggio di Zaccagni, poi dopo un minuto il nuovo vantaggio col gol di Rabiot che raddoppia dieci minuti più tardi consacrandosi come trascinatore della stagione dei Wailers nonché come capocannoniere dei gialloblù. Quando sembrava finita Zaccagni firma la doppietta nel recupero per il forcing finale di Amici ma per fortuna siamo riusciti a tenere anche grazie al sostegno del nostro grande pubblico.
    Devo ammettere che non ci aspettavamo di trovarci in questa posizione di classifica, due mesi fa si viveva tutt’altra situazione, ora che ci siamo però lotteremo ancora di più per mantenere il posto nei piani alti.
    Il vero focus però è sulla prossima partita, la più importante della nostra stagione. Vogliamo la finale di Champions per provare a vincere un trofeo che manca nella nostra bacheca, faremo anche degli aggiustamenti in rosa in questa sessione di mercato, vogliamo continuare a sognare!

  • Una bella vittoria che ci permette di “resuscitare” nel week end pasquale. Solo un caso?
    La realtà è che la vittoria nel giorno del rinnovo del Ds Santini che ha visto prolungato di un anno la sua permanenza nella compagine del Celtic & St. Pauli.
    C’entra poco o niente, stavolta, il Ds visto che le belle prestazioni nella gara arrivino da due scelte del Presidente (alla Berlusconi): Colpani e Sansone. Inutile esultare per il raggiungimento del terz’ultimo posto a pari punti dell’ACAB, il prossimo evento negativo è dietro l’angolo.

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *