Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 16ª Giornata

Domingo – Wailers 2-2 (Elmas, Lobotka; Rabiot, Petagna)

Mojito – Flipper 2-3 (Giroud, Samardzic; 2 Kvaratskhelia, Ngonge)

Cusci – Eagles 4-2 (2 Dybala, Udogie, Lazovic; Hojlund, Di Lorenzo)

PChiasso – Celtic 4-2 (2 Verde, 2 Osimhen; 2 Cambiaghi)

Delinquere – Acab 2-1 (2 Lookman; Caputo)

Amici – Pigna 2-2 (Çalhanoglu, Bandinelli; Locatelli, Marì)

Labbari – Terlizzi 2-1 (Tameze, Walace; Abraham)

Curtale – Star 1-2 (Di Maria; Bijol, Kim)

CLASSIFICA

  1. Mojito 29
  2. Terlizzi 26
  3. Flipper 26
  4. Eagles 26
  5. Pontechiasso 26
  6. Domingo 26
  7. Delinquere 24
  8. Star21 24
  9. Curtale 23
  10. Amici 23
  11. Wailers 21
  12. Cusci 20
  13. Acab 19
  14. Labbari 18
  15. Celtic 13
  16. Pigna 9

 

PROSSIMO TURNO

Wailers – Labbari

Celtic – Amici

Acab – Curtale

Pigna – Pontechiasso

Star21 – Mojito

Eagles – Domingo

Terlizzi – Delinquere

Flipper – Cusci

7 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 16ª Giornata

  • Alessandro Calò

    Un buon punto in trasferta contro una contender per lo scudetto. Siamo in striscia positiva da 4 partite e un minimo muoviamo la classifica, dobbiamo però guardarci le spalle, nel prossimo turno sfideremo Labbari che è solo 3 punti dietro, sarà un match da non sbagliare. Speriamo che Ciro torni presto al gol, abbiamo un dannato bisogno dei suoi bonus. Molto contento invece della forma finalmente trovata da Petagna e da Rabiot che è sempre uno dei migliori.

  • terlizzi

    Mamma mia, Che brutta partita abbiamo fatto!

  • minimanno

    Bbbbuscio de Culo! Vittoria importantissima quanto insperata, c’e’ da dirlo pero’, su Bastoni grande gufata!

  • Lupiae Calcio 1996

    Il Mojito casca in piedi dopo una sconfitta con più meriti del Flipper che demeriti dei padroni di casa. I Delfini si giocano la partita della vita e contribuiscono in qualche modo a tenere riaperto un campionato sempre più avvincente. Se, infatti, i neroverdi continuano ad avere 3 lunghezze di distacco dal treno delle inseguitrici, c’è da evidenziare come questo convoglio si arricchisca di vagoni di fermata in fermata, di giornata in giornata. Sono ben cinque le seconde a pari merito a 26 punti, frutto delle sconfitte di Terlizzi (pesante débacle nel Derby delle Murge col Labbari, ora subito la chance di rifarsi nel Derbyssimo col Delinquere) ed Eagles (travolto dal Cusci) e dei recuperi di PonteChiasso, Domingo e dello stesso Flipper.
    Ma ancor più di questo, colpisce come ci siano squadre che fino a due giorni fa erano da considerarsi invischiate nella lotta per la salvezza ed ora sono legittimamente affacciate al balcone vista Champions con 24 punti. Parliamo del Delinquere ma soprattutto dello Star21, corsaro ad Aprilia con i gol di due difensori che impediscono al Curtale di far parte del su citato trenino delle seconde a 26 punti. Con gli arancioblu, a 23 punti e attesi dal Derby della Bistecca con l’Acab, troviamo i rivali di Amici (a loro volta impegnati nel Derby del Lazio con Celtic) mentre a 21 i Wailers: pallottoliere alla mano, queste sono tutte squadre che ad oggi possono ambire al settimo o all’ottavo posto in classifica. Ma chi ci dice che tra Cusci, Acab e Labbari non ci sia ancora spazio per un exploit? Molto, molto difficile, insomma, parlare di “zona retrocessione” quando abbiamo appena girato la boa del girone di ritorno: ennesimo segnale del grande equilibrio e della grande spettacolarità che sta regalando la Serie A Green in questa stagione, che tiene tutti aggrappati ai propri sogni e ogni match può legittimamente essere considerato uno scontro diretto.
    Menzione a parte meritano Celtic e Pigna, entrambe relegate sul fondo della graduatoria rispettivamente a 13 e 9 punti ed apparentemente fuori dal discorso fatto finora. Chiaro che anche per loro mancano 14 giornate e nessun verdetto può considerarsi emesso, però il ritardo accumulato specialmente dai marchigiani è significativo, il che ci riporta necessariamente a un altro pensiero romantico come quello precedente: quanto sarebbe bello assistere a una remuntada clamorosa, da poter raccontare ai posteri all’infinito?

    TG

    NB: per il publisher, si possono avere i diritti tv accanto al prossimo turno?

  • Una sconfitta meritata, mi prendo tutte le responsabilità. Potevamo portare a casa un punto ed invece per un mio errore ci troviamo qui a parlare dell’ennesimo stop, il quarto consecutivo. Nonostante ciò, siamo a 6 punti dal primo posto, incredibile! Dobbiamo assolutamente sbloccare questa situazione domenica, e quale miglior avversario se non l’Acab di Marco Gallicchio?

  • minimanno

    Diritti TV Star21 – Mojito

  • Lupiae Calcio 1996

    lumaca golosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *