Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 12ª Giornata


Wailers Curtale 1-3 (Rabiot; Danilo, Barella, Chiesa)

Amici Flipper 3-1 (2 Zaccagni, Leao; Orsolini)

PChiasso Terlizzi 3-3 (2 Osimhen, Nzola; L. Alberto, Abraham, Pessina)

Domingo Mojito 2-2 (N. Gonzalez, Elmas; Darmian, Berardi)

Eagles Delinquere 2-1 (Hojlund, Koopmeiners; Sanabria)

Celtic Acab 1-1 (Cambiaghi; Caputo)

Cusci Labbari 4-2 (3 Lazovic, Doig; Lautaro, Kalulu)

Pigna Star 1-2 (Kallon; 2 F. Anderson)

4 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 12ª Giornata

  • Alessandro Calò

    Purtroppo il 2023 dei Wailers non è cominciato per niente bene, due brutte sconfitte in due giornate. Siamo troppo dipendenti dal nostro capitano, è necessario che anche gli altri giocatori si diano da fare in particolar modo gli attaccanti che stanno deludendo le aspettative. Da quando sono arrivato in società è sicuramente il momento più difficile quello che stiamo vivendo. Unica consolazione l’esserci qualificati per la semifinale di Champions che ora diventa assolutamente un appuntamento da non sbagliare. Forse potremmo muoverci sul mercato, vedremo…

  • Pontechiasso

    Innanzitutto volevo fare i complimenti ai ragazzi. Non era semplice contro il Terlizzi. Siamo stati bravi ma sfortunati per il gol nel finale di Abraham. Otto risultati utili non sono un caso ma come dico sempre ai ragazzi bisogna continuare ad alzare l’asticella perché siamo ancora nel girone d’andata e ci sono tante partite ancora da fare. Oshimen è bravo, deve continuare così, ad allenarsi bene, per migliorare tecnicamente tatticamente se vuole vincere la classifica marcatori. Oggi nonostante il pareggio sono comunque contento. La squadra ha dimostrato di poter competere fino alla fine.

  • “Se il finale di 2022 ci aveva fatto sperare in qualcosa di meglio per il nuovo anno, diciamo che le nostre preghiere NON sono state ascoltate. Lukaku, seppur non in forma, dopo aver giocato da titolare il big match contro il Napoli, gioca i suoi peggiori 25 minuti da subentrato. Forse eccessiva la scelta di metterlo capitano ma con l’Inter “a vela” e contro il Monza era difficile immaginare altro. L’unica nota positiva di questa (e la scorsa) partita è il punticino arrivato che muove la classifica. Punticino che poteva essere qualcosa di più se la domenica mattina Gasperini non avesse ritrovato e resuscitato il nostro portiere Musso da un infortunio a tratti misterioso. Noi lo avevamo lasciato precauzionalmente in tribuna, schierando Sportiello con Rossi F. in panchina. Tanto per tornare alle preghiere non ascoltate, siamo già arrivati a 2 infortuni singoli da 2-3 settimane out per il portiere argentino: cose mai viste per un estremo difensore! AAA cercasi Paul Pogba. Tiocfaidh ár lá”

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • Non era facile la trasferta di Chiasso, soprattutto con un Osimenh in splendida forma (tant’è che ha segnato), ma i miei ragazzi ci tenevano a dare il massimo e alla fine abbiamo portato a casa un punto molto prezioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *