Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 8ª Giornata Serie A Green 2018/19

62,5 AMICI – PIGNA 72,5 1-3 Zajc (A) – C.Ronaldo 2,Defrel (P)
75 CELTIC – STAR17 57,5 3-0 Mandzukic,A.Gomez,Allan (C)   
72,5 CURTALE – LUPIAE 70 3-2 Santander 2,D.Zapata (C) – Gervinho,F.Ruiz (L)  
74,5 DOMINGO – TERLIZZI 65 3-1 Benassi,Mancini,Mertens (D) – Kluivert (T)   
70,5 EAGLES – WAILERS 80 2-4 Pavoletti,Ilicic (E) – El Shaarawy 2,Jesus,Pussetto (W)
57 ACAB – CUSCI 73 0-3 Antenucci,M.Lazzari,A.Sandro (C)   
73 DELINQUERE–FLIPPER 78,5 3-4 Inglese,Petagna,Chiesa (D) – Icardi 2,Baselli,Gosens (F)    
67 MOJITO – LABBARI 63 2-1 Caputo,G.Ferrari (M) – Ionita (L) 

10 pensieri riguardo “Risultati 8ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • “Via i sassolini, in campo Orsolini!”

    FAZENDA OLIVE

  • Barbaro pre-gara:

    “Perso Biglia per 4 mesi e con De Rossi a rischio operazione si confida tutto sul rientro di Khedira. Al fantacalcio non contano le gerarchie, al Celtic sì: dentro Gomez , out Ünder… sperem! ”

    Barbaro post-gara:

    “Vittoria solida con le conferme di Mandzukic e i ragazzi del Napoli. Il Papu sará uscito dalla crisi con questo gran gol? ”

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • Alessandro Calò

    Una vittoria importantissima contro la squadra a detta di tutti meglio attrezzata per la vittoria finale. Sapevamo sarebbe stata una partita sofferta e così è stato, subito sotto di 2 goal nel primo tempo, lo stadio che era un vero inferno ma non ci siamo persi d’animo e abbiamo accorciato le distanze nel finale della prima frazione su calcio d’angolo con la coppia Cristante Juan Jesus. Nel secondo tempo siamo rientrati con la convinzione di poterla ribaltare e abbiamo fatto un capolavoro! Il nostro capitano è stato ingabbiato per tutta la partita nella rete difensiva degli Eagles e l’unica occasione che è riuscito a crearsi si è fermata sul palo, ma ha fatto delle sponde importantissime per le nostre ali che hanno infilato per ben tre volte la porta di Sirigu. Il faraone è in uno stato di forma strabiliante, il primo gol una perla, e Pussetto lanciato a sorpresa nell’undici titolare non ha deluso le aspettative, magari si potrebbe provare anche il 4-2-4 con questi attaccanti! Adesso ci godiamo la sosta guardando tutti dall’alto ma la strada è ancora lunga e noi non molleremo nemmeno un centimetro perché #abbiamoancorafame

  • minimanno

    Questa settimana sarò lapidario e decubertiano: ci hanno girato le orecchie, l’importante è partecipare. #riaccendilapassione

  • Cusci Team

    Vittoria preziosa per il morale e per la classifica, ma bisogna essere onesti e riconoscere che il 3-0 è un risultato che ci premia fin troppo e non rispecchia perfettamente l’andamento della gara. Ho visto qualche passo in avanti rispetto alle ultime prestazioni, ma c’è ancora molto da fare. Non è bello parlare dei singoli ma così come qualcuno sta rendendo bene, da qualcun’altro ci si attendeva sicuramente di più, poi ovviamente bisogna valutare caso per caso e capire come intervenire. La ricerca del bonus è fondamentale, ma lo è anche il modo in cui lo si cerca e magari dobbiamo iniziare a percorrere altre strade. Per esempio abbiamo provato poco la difesa a 4, ma potrebbe essere una soluzione da adottare a breve, in ottica 4-3-3 al posto dello spregiudicato 4-2-4, usato sporadicamente e che finora non ha pagato, anche se in alcune gare resta sempre una possibilità.
    Ora abbiamo la sosta per ricaricare le pile e fare anche tutte queste valutazioni, arrivarci con una vittoria è positivo, ma la classifica resta brutta e non rispecchia i valori che pensiamo di avere, tocca a noi dimostrare se pensiamo bene o se ci siamo sopravvalutati.

  • Vincere un derby al 93′ è sempre una cosa bellissima, anche se immeritatamente. Alla fine del primo tempo avremmo firmato per il pareggio, la partita si era messa veramente male, ed è servita tanta fortuna per portare a casa il bottino pieno. La mancata espulsione di Benatia? L’arbitro poteva estrarre il secondo giallo, ma il fallo di mano non era sicuramente volontario… anche qui la dea bendata ci ha aiutato. La sosta servirà per ricaricare le batterie e prepararci per la doppia sfida contro il Flipper in Mitropa Green e Campionato. Mercato? Non sappiamo ancora se interverremo o meno sulla rosa, vedremo sul momento.

  • delinquere

    senza parole, abbiamo giocato una partita combattiva e le cose sono andate perfettemante secondo i piani…di un altro

  • Walter Bucci

    Una vittoria incredibile. Eravamo partiti per non perdere perché è un periodo di magra (con tutti gli infortuni in serie e tutti nello stesso reparto (il centrocampo). Ma finché c’è CR7 c’è speranza e l’uno/due infilato a pochi minuti dalla fine con il suicidio del dirimpettaio Higuain ci ha regalato una soddisfazione enorme. Sosta che arriva nel momento ideale. Recupereremo alcuni lungo degenti (Kurtic, già spettacoloso in allenamento per quasi 45 minuti) e speriamo sempre che “El Flaco” superi tutti i suoi guai e possa dare alla squadra il contributo da lui atteso. Inoltre abbiamo avuto incoraggianti notizie da alcuni comprimari (Biabiany). Insomma da questa giornata soltanto buone notizie. Aver resistito in questo lungo periodo con una squadra risicata fino all’osso, subendo una sola sconfitta (e negli ultimi minuti contro gli Eagles), ci rende molto ottimisti per il futuro, nonostante le perplessità post-asta, in primis le nostre.
    Ma noi ci siamo e con “L’Uomo dei Sogni” nulla ci è precluso, rimanendo sempre umili.

    EN MARCHE!

  • Lupiae Calcio 1996

    Dopo la partita sono andato ad abbracciare tutti i ragazzi, perché oggi meritavamo di vincere questa partita assurda. Non sono solito lamentarmi degli arbitri e preferirei non farlo neanche questa volta: la partita l’avete vista tutti. Insigne è stato il migliore in campo (6,5) prima dell’acquazzone che ha impedito il regolare svolgimento della partita: ciononostante gli è stato abbassato il voto ed è stato pure ammonito, passando da 8 a 4. Del fallo di Benatia inutile parlarne, l’arbitro ha deciso così e anche lui da 4 ha preso 6,5, così come da di mezzo voto sono stati alzati ben 3 giocatori del Curtale nella notte della domenica (Berisha, Berenguer e Correa capitano, il peggiore in campo della Lazio che ha preso quanto Insigne…). Detto questo abbiamo fatto 70 punti in trasferta con capitano sbagliato, due gol e due assist dominando letteralmente una squadra che di contro ha fatto una misera rete con Santander. Ogni allenatore vorrebbe avere una squadra come il Lupiae di oggi, al di là del risultato i fischi della Joice Arena per il brutto gioco espresso dai padroni di casa la dicono lunga. Ci prendiamo gli applausi del nostro settore ospiti e affrontiamo la sosta consapevoli che questa classifica non è meritata e che gli obiettivi sono sempre a portata di mano.

    conferenza trasmessa da DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *