Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 6′ Giornata

74,5 ACAB-DOMINGO 57 2-0 Di Natale 2 (A)
55 DELINQUERE-AKRAGAS 72,5 0-2 Dybala,Marchese(A)
62,5 FLIPPER-EAGLES 64 1-1 Kone(F); Matri(E)
50,5 LABBARI-AMICI 63 0-1 Tevez(A)
72 LUPIAE-CELTIC 62,5 2-1 Savic,Lulic(L) Mauri(C)
75,5 MOJITO-CURTALE 67,5 3-1 Callejon 2,Candreva(M); Klose(C)
69,5 PACE-CUSCI 69 2-2 Morata 2(P); Higuain,Defrel(C)
60,5 WAILERS-TERLIZZI 63 1-1 J.Gomez(W); Pirlo(T)

4 pensieri riguardo “Risultati 6′ Giornata

  • mojitodealers

    E' stata una vittoria sofferta, più del previsto a dire la verità, e più di quanto il 3-1 finale faccia intendere. Il terzo gol infatti è arrivato solo nel finale dopo che un grande curtale tutto cuore e orgoglio era andato più volte vicino al gol del pareggio nonostante la prematura inferiorità numerica. Gli arancioblè ci stavano per fare lo scherzetto quindi ma siamo contenti che alla fine la vittoria sia dipesa da noi e non dalle loro mancanze. Tre punti fondamentali per restare nei quartieri alti e per non disperarsi se qualche difficile trasferta come quella di domenica prossima non dovesse portare i frutti sperati. Il modulo? In trasferta dobbiamo sempre attaccare col tridente!

  • Lupiae Calcio 1996

    Magari non sarà stata una grande partita dal punto di vista dello spettacolo, ma penso di non essere eretico se dico che il risultato non è mai stato in bilico. Abbiamo combattuto su ogni pallone e siamo stati attenti a non cadere nelle trappole tese dai nostri avversari, come invece era accaduto in Mitropa Green. Purtroppo nel finale subiamo sempre un piccolo calo, ma è un aspetto mentale su cui stiamo lavorando.

    Adesso l'importante è continuare a giocare come abbiamo fatto fin qui, senza guardare la classifica, anche perchè ci aspetta una partita durissima in Basilicata, visto che incontreremo il Cusci nel peggior momento possibile poichè non è più alle prese con l'inferiorità numerica.

    Anche noi però abbiamo la squadra praticamente al completo, se non fosse per Osvaldo e Krsticic che proverò comunque a recuperare fino all'ultimo. Sono ragazzi importanti per questo gruppo, così come lo è El Shaarawy che deve stare tranquillo perchè sa cosa penso di lui e di tutta la squadra. Per questo contro il Cusci l'aspetto del gioco, dell'impegno e del carattere saranno molto più importanti del risultato finale: sarà quello che valuterò prima della sosta per il mercato, perchè anche se ti va male una volta alla distanza sono proprio quei tre valori che ti portano in alto.

  • Bon.. altri tre punti conquistati buoni per far tesoretto in attesa dei tempi duri. Dispiace non esserci potuti misurare contro il miglior Delinquere che benché abbia giocato in imbarazzante inferiorità ha fatto vedere belle cose da un paio dei suoi. Riguardo a noi, il campionato adesso si fa duro. Incontriamo tre temibilissime compagini con in mezzo la sosta mercato e come sempre siamo preoccupati per le pessime condizioni di alcuni dei nostri soprattutto in mediana.
    Naturalmente questa temporanea primazia non può che farci enormemente godere, a parziale giustificazione del lavoro di scouting svolto durante l anno, ma siamo consapevoli essere temporanea come certi siamo che presto o tardi arriverà la prima batosta..

  • Corretto errore su punteggio Wailers (Caso E.Pisano-F.Pisano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *