Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 5° Giornata

75 AKRAGAS-WAILERS 69 3-2 De Jong Berardi Balzano – Ilicic Allan  
65 AMICI-MOJITO 72,5 1-2 Tevez – Callejon Nico Lopez  
68,5 CELTIC-PACE 72,5 2-2 Floccari Vidal – Avelar 2  
57 CURTALE-LUPIAE 74,5 0-2 Hamsik 2  
63,5 CUSCI-DELINQUERE 68,5 1-2 Higuain – Cassano,Glik  
68,5 DOMINGO-LABBARI 56,5 2-0 Parolo Renzetti  
80 EAGLES-ACAB 70 4-2 Matri 2 Biglia 2 – Di Natale Ekdal  
69,5 TERLIZZI-FLIPPER 65 2-1 Sau 2 – Gervinho  

4 pensieri riguardo “Risultati 5° Giornata

  • Ben fatto! Siamo riusciti subito ad alzarci dopo la batosta contro Old Eagles. Ora sotto con la champions, non bisogna assolutamente fallire l'obiettivo 3 punti, altrimenti saranno davvero cazzi amari.

    Memola Paolo
    Presidente Leopards Terlizzi

  • Lupiae Calcio 1996

    Anzitutto mi sento in dovere di esprimere il mio rammarico e le scuse verso tutti, tifosi amici e avversari, addetti ai lavori e presidenti, per non aver potuto seguire come si deve una partita di questa importanza. Purtroppo è capitata in un fine settimana dove la mia partecipazione gioco forza è stata al di sotto dei minimi termini e ciò non voleva essere una mancanza di rispetto verso il Derby, con Gaston.. ehm, Dario.

    Per cui si, una bella vittoria anche se poco goduta, se non fosse per quei pochi minuti tra una corsa e l'altra domenica sera in cui mi sono fermato ad ascoltare le leggendarie radiocronache su whazzup, che mi hanno fatto piegare in due dalle risate. Poco goduta anche perchè finita questa conferenza stampa mi toccherà subito pensare all'Acab, in una partita di Green Cup che è già da dentro o fuori.

    Per il resto che dire, due derby su due finora e senza subire reti: questa squadra merita fiducia ed è per questo che non la smonterò sul mercato, anche se c'è chi pensa di potermi portare via i miei ragazzi per un piatto di lenticchie. Spero in un celere rientro di Osvaldo e Belfodil dai rispettivi periodacci, anche se ci tengo a dire che Garritano lo stiamo seguendo da un bel po' e la sua titolarità di domenica scorsa non è stata certo una sorpresa per noi.

  • mojitodealers

    E' stata una grande ed inaspettata vittoria, non siamo riusciti a seguire come si dovrebbe i match per impegni associativi/lavorativi ma abbiamo a fine serata avuto questa bellissima sorpresa. Eravamo forse un po troppo sbilanciati in avanti ma per fare punti in casa di una delle favorite bisognava pur correre qualche rischio. Ora catapultiamoci nella cempions, una vittoria darebbe grande fiducia a tutto il gruppo e ci metterebbe in una situazione favorevolissima per l'importantissimo passaggio del turno.

  • Ed eccoci qua a macinare punti e avversari arrivando tardissimo in salsa stampa. Siamo contenti per i risultati e per come, con una panchina così corta, riusciamo comunque a totalizzare una buona media punti. La realtà’ ci dice che non possiamo troppo adagiarci sugli allori. visto il rendimento di chi ci sta attorno. Ma ci dice pure che abbiamo in organico ragazzi formidabili, a tal proposito salutiamo con enorme gusto il primo goal di Balzano, un altro dei prodigi del maestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *