Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 3° Giornata

75,5 AKRAGAS-EAGLES 66 3-1 Berardi 2, Gabbiadini (A); Matri (E)
88,5 AMICI-PACE 71,5 5-2

Tevez 2, Maccarone, Pucciarelli, Tonelli (A);

Honda, Tomovic (P)

81 CELTIC-WAILERS 47,5 4-0 Mauri, Valdifiori, Bonucci, S.Keita (C)
68 CURTALE-DELINQUERE 51 2-0 Djordjevic 2 (C)
63,5 CUSCI-FLIPPER 66,5 1-1 Cuadrado (C); Gervinho (F)
67,5 DOMINGO-LUPIAE 66 1-1 Verdi (D); Perotti (L)
59,5 LABBARI-MOJITO 76,5 0-3 Candreva 2, Callejon (M)
70 TERLIZZI-ACAB 65,5 2-1 Okaka, N.Sansone (T); Cascione (A)

7 pensieri riguardo “Risultati 3° Giornata

  • delinquere

    abbiamo toccato il fondo, mai un punteggio cosi in classifica in 7 anni si serieagreen. andremo in ritiro e forse non torneremo piu…un unica postilla: DELINQUERE 57(credo sia stato dimenticato il 6 a bergessio)..non cambia niente tanto

  • mojitodealers

    no domè sta bene, sarebbe il quarto cambio altrimenti 😉

  • mojitodealers

    anzi, bisogna togliere i trattini a ljajic e carbonero altrimenti la cosa inganna

  • mojitodealers

    Lizzanello – Arriva al terzo turno, finalmente, la prima vittoria (meritata -ndr-) in campionato. 

    Una grande prova corale dei neroverdi, che ci tenevano a dare "affettuosamente" una ripassata al labbari dell'amico tedone. non sarà derby ma geograficamente siamo lì lì. i pezzi pregiati hanno risposto presente tutti insieme e questo non può che farci piacere, specie per quanto riguarda Iturbe, la cui assenza si era fatta sentire nelle prime due sfortunate giornate. candreva non ci sorprende più dopo tutti questi anni insieme e callejon si sta confermando imprescindibile top player. Affrontiamo la pausa appagati? Nient'affatto, purtroppo dall'infermeria arrivano brutte notizie sui nostri due under sturaro e romagnoli. Spriamo di recuperarli in tempo, siamo solo agli inizi, dobbiamo dimostrare ancora tanto.

  • delinquere

    right..avevo scritto un altra cosa in excel

  • Li ho aggiunti io nel postare, mi so incasinato…pardonne moi!

    😀

  • Ben trovati amici. Finalmente dopo una fantastica vendemmia nell'intorno del lago di bolsena posso commentare questa nuova stagione e fortunatamente lo posso fare forte della vittoria contro la compagine di Jos. Scampato il pericolo della mancata consegna della formazione godiamo a pieno della doppietta di quel disgraziato di Berardi che quando si fa espellere non lo fa mai per meno di tre giornate.

    Ad ogni modo anche se contenti di quest'inizio di campionato siamo preoccupati perchè più passerà il tempo più si faranno evidenti i problemi di rosa soprattutto dalla metà campo in avanti e non sarà facile porvi rimedio. Come ogni anno siamo pieni di bei racazzi, gran bei prospetti a nostro giudizio, ma forse abbiamo esagerato con la giovine età.. Se su nove jocano solo in tre-quattro, al netto degli infortuni, vuol dire che qualcosa all'asta è andata storta.. e su questo "Quelli che… i numeri" fotografano bene la situazione. A proposito se qualcuno ha visto Alex Zapata ditegli di chiamare che qua a Villaseta lo aspettiamo da un mese ormai.

    Ma siamo alle prime battute e a poco servono le lamentele. Siamo quarti per totale di punti fatti e gol segnati; Terlizzi e Celtic non sono lontani quanto a rendimento e questo ci stupisce ma soprattutto chi segue sotto di noi in classifica sembra al momento tenersi a debita distanza e questo per il momento ci fa sorridere.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *