Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 3′ Giornata 2015/2016

65.5 ACAB-DOMINGO 74 1-2 E.Barreto (A); Dionisi 2 (D)
74 CURTALE-MOJITO 65 2-1 Salah,Defrel (C); Vecino (M)
72 AMICI-LUPIAE 82.5 2-4 Ilicic 2 (A); Kalinic 3,Digne (L)
67.5 CELTIC-FLIPPER 72.5 1-2 Insigne (C); Gervinho,Borriello (F)
78 CUSCI-TERLIZZI 61 3-1 Higuain 2,Biglia (C); Dybala
74 PIGNA-WAILERS 55 2-0 Badu,D.Zapata (P)
72.5 LABBARI-AKRAGAS 63 2-1 Manolas,Icardi (L); Pjanic (A)
67.5 DELINQUERE-EAGLES 52.5 1-0 Parolo (D)

4 pensieri riguardo “Risultati 3′ Giornata 2015/2016

  • Lupiae Calcio 1996

    Ogni partita per noi è una battaglia, sappiamo che non ci regala niente nessuno e che per portarci a casa dei punti dobbiamo sempre investire il 200, il 300%. Eppure rischiamo, rischiamo tanto anche con una tripletta e un capitano goleador; d'altronde avevamo davanti i campioni in carica, per cui possiamo ritenerci soddisfatti per il risultato, ma mi auguro che in futuro questa squadra possa essere in grado anche di vincere partite per 1-0, perchè vorrà dire che avremo trovato quella compattezza difensiva e, in generale, di squadra, che ora ci manca.
    Mi spiace altresì per Stefan Jovetic, che salterà sicuramente il derby, una partita difficile contro una squadra costruita con ambizioni diverse dalle nostre, dove cercheremo di dare il meglio davanti ai nostri tifosi.

  • Domingo

    Commento post-partita 
    ATLETICO DOMINGO 2003
    "Una vittoria che sa tanto di sconfitta. In primis perchè giunta ancora una volta in extremis e, ancor di più, in quanto ci metterà nella scomoda condizione di perdere molti più punti di quanto appena raccolto in casa novolese. 
    Un mese di assoluta emergenza: Dzeko si fa male alla fine del primo tempo e si prevede uno stop di 30 giorni, Baselli idem e come se non bastasse Riccardo ha perso la testa insultando l'arbitro. 
    Temo che Saponara, nonostante il mio 'cazziatone' a fine gara sarà pesantamente punito dalla società. Anche se, non escludo che faremo ricorso perchè il ragazzo è sistematicamente bersagliato da falli pericolosi.
    I ragazzi sanno benissimo che l'attuale posizione in classifica è irrilevante rispetto ai tanti punti critici su cui c'è da lavorare. Anche oggi la difesa ha traballato in modo oserei dire osceno per una squadra che intende competere al vertice. 
    Squadre come il Curtale, il Lupiae e il Celtic, ad esempio, hanno già dimostrato di avere meccanismi più che collaudati.
    Chiudo. I miei complimenti per Dionsi e Mounier, ma già da ora dobbiamo essere concentrati solo sulla prossima proibitiva sfida casalinga contro il Mojito.
    In questo momento Bacca, Mertens e Callejon sono vere e proprie bombe ad orologeria. Venderemo cara la pelle."

    Mister Marcello Simonetti  

  • Curtale

    Vittoria meritatissima ottenuta in inferiorità numerica. Il prestito di Albiol dal Delinquere si è comunque rivelato fondamentale. L'indisponibilità dell'ultimo minuto di Frey ci ha fatto temere il peggio, ma le potenzialità offensive di questa squadra sono incredibili. Ora ci aspetta il match con il Lupiae, il solito derby da giocare alla morte. Abbiamo problemi di organico in difesa, non sappiamo ancora se dovremo utilizzare un altro prestito. Cambieremo sicuramente modulo, passando al 3-4-3. Vogliamo espugnare il Nesta Marley, anche se non sarà facile.

  • delinquere

    Una mattina mi son svegliato e…mi sono ritrovato primo in classifica, un emozione che non provavamo da più di un anno. Ma dobbiamo restare con i piedi per terra, stiamo collaudando la squadra e ancora non abbiamo trovato l'assetto giusto; ormai continuare a lavorare sul reparto avanzato sarebbe forse una perdita di tempo, abbiamo capito che dobbiamo considerarlo come il reparto marginale, anche se la società si sta muovendo sul mercato per sondare possibili rinforzi e garantire cosi un innesto in panchina che possa insidiare Morata e Luiz che devono sfatare il tabù del goal. 4 vittorie su 4 non sono male, ma dobbiamo pur vedere come sono arrivate queste vittorie e occorre ammettere che non sempre è stato merito nostro, ama alle volte anche demerito degli avversari. Ora occhio alla prossima partita, ci aspetta il campione in carica e non sarà per nulla facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *