Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 24ª Giornata Serie A Green 2016/17

85 TERLIZZI – CURTALE 71,5 5-2 Callejon 2,Schick,El Kaddouri,C.Tello  (T) – Higuain 2 (C)
70,5 DOMINGO – PIGNA 70,5 2-2 Mertens,Simeone (D) – Icardi,Hamsik (P)
53,5 CUSCI – LABBARI 71,5 0-2 Dzeko,Candreva (L)
77,5 EAGLES – FLIPPER 70,5 3-2 Borriello 2,Perisic (E) – J.Pedro 2 (F)
73 DELINQUERE–AMICI 66 2-1 Suso,Kurtic (D) – Ljajic (A)  
76,5 LUPIAE–CURTALE 60 3-1 Belotti 2,Sau (L) – Tachtsidis (C)  
60 ACAB – LAKRAGASSO 69 1-2 C.Zapata (A) – Allan,Acerbi (L)  
73,5 MOJITO–WAILERS 61 2-1 Ragusa 2 (M) – Toloi (W)

5 pensieri riguardo “Risultati 24ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • Lupiae Calcio 1996

    Un derby che purtroppo non ha mai avuto storia. Contro una squadra che si dichiara perdente già dal venerdì dichiarando “Giocatevi Balogh marcatore” non c’era nulla da fare. Il Curtale si dimostra squadra nemica e rivale mettendoci anche stavolta i bastoni tra le ruote. Ormai l’obiettivo stagionale sta andando a ramengo e mi assumo tutte le responsabilità del caso. Chiedo, però, a tutto l’ambiente di rimandare i processi a fine stagione, quando sarò il primo a rimettere tutto in discussione.

  • DOPO LA COPPA
    ANCHE IL PRIMATO,
    SIMONETTI SPUDORATO!

    ComitivaGuallera

  • Troppo forte il Lupiae di quest’anno per noi. L’assenza del Papu si è fatta sentire, speriamo di ripartire alla grande nel derby contro Amici, per condannarli ad una giusta retrocessione.

  • Walter Bucci

    Prima del match avremmo sognato un pareggio al “Domenghini”. L’andamento del match ci lascia qualche rammarico perché potevamo strappare più di un punticino e avvicinarci più velocemente al nostro obiettivo dichiarato: la Salvezza! Non cambia comunque nulla. Un punto in più e una giornata in meno da giocare. “La Speranza Divampa”…E chi lo avrebbe mai detto a febbraio dopo le follie presidenziali…Un giudizio sul campionato: Pazzo, pazzo, pazzissimo campionato!

  • Lakragasso

    Uno scontro diretto è stato vinto contro uno sfortunato Marco anche sbagliare così la difesa, a questo punto della stagione, è incomprensibile. I tre li davanti, a dispetto della manciata di punti di distanza, sembrano irraggiungibili, ma se Mimmo si decide anche noi avremo ancora da dire qualcosa. Essenno forza Lupiae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *