Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 23′ Giornata

79 CURTALE-ACAB 71,5 3-2

Gervinho 2,Icardi (C);

Palombo,Totti (A)

76 DELINQUERE-LABBARI 66 3-1

Bonaventura 2,Parolo (D);

Lazaros (L)

61 DOMINGO-CELTIC 58,5 1-0

Gabbiadini (D)

62,5 FLIPPER-PACE 72 1-2

Raimondi (F); Tevez,Destro (P)

72,5 LUPIAE-CUSCI 63,5 2-1

Gonzalez,Paletta (L);

Nainggolan (C)

69 MOJITO-AMICI 50,5 2-0

Candreva,Regini (M)

62,5 TERLIZZI-STAR16 67,5 1-1

Joaquin (T); Kakà (S)

60,5 WAILERS-AKRAGAS 83,5 1-4

Hernanes (W);

Immobile 3,Soriano (A)

6 pensieri riguardo “Risultati 23′ Giornata

  • un risultato importante, difficile da ottenere contro una squadra che viaggiava,nel girone di ritono, ad un ritmo da alta classifica, ch h adovuto però fare i conti con una sqadra affamata come la nostra che alla fine ha avuto la meglio. Ricontreremo la squadra del mr Tedone tra qualche giorno, avranno modo di rifarsi. noi nn dobbiam perdere di vista quello che è l'obiettivo, goderci la vetta e arrivare carichi al prossimo turno di campionato.

  • "Il pianto frutta… sempre… eccome se frutta"

    Presidente del Celtic & St. Pauli

     

  • 5 sconfitte consecutive… sfiga… prestazioni opache…. madonne contro? Il Cusci va in ritiro fino a fine stagione e in silenzio stampa, sfida fondamentale adesso con il Mojito e poi giornata dopo giornata cerchiamo di fare il possibile per cercare di mantenere il posto in champions e non essere risucchiati in zona retrocessione. Per educazione vi ho risparmiato i miei improperi, ma Gallicchio sarebbe risultato un dilettante a confronto.

  • Lupiae Calcio 1996

    …ooops…
     

  • CONFERENZA POST-PARTITA
    ©ATLETICO DOMINGO 2013®

    "Torno a parlare a voi giornalisiti non tanto per la fortunatissima vittoria odierna, bensì per scusarmi con la squadra per il mio temporaneo 'essere alle prese' con vicende extra campo.
    Inutile soffermarci sulle dichiarazioni tendenziose dell'avversario che, mai come in questo caso, farebbe bene a calibrare le proprie dichiarazioni. Presentarsi all'Angelo Domenghini con zero reti in uno scontro diretto è l'unico dato reale con cui si dovrebbe fare i conti.
    Non ci siamo esposti, quando la sorte e le sconfitte rocambolesche, ci avrebbero consentito di fare pianti e allora figuriamoci esaltarci ora dopo una prova incolore.
    Non sempre il bel gioco frutta come hanno dimostrato le precedenti gare, ma tant'è, anche questa è Serie A Green…noi la amiamo per quello che è.
    Ora compattiamoci per la semifinale di Champions, dove passare il turno, sarebbe un miracolo sportivo viste le premesse." 

    Il tecnico partenpeo,
    Marcello Simonetti

  • mojitodealers

    Una vittoria dal retrogusto amaro, che coincide con il nuovo infortunio, ahinoi, del torero mariogomez. Questo stop purtroppo spegne le velleità di podio (già era difficilissimo) ma soprattutto rende complicatissimo se non impossibile il proseguio in green cup. Armiamoci di buona volontà, abbiamo l'obbligo di terminare la stagione tra le prime otto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *