Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 22′ Giornata Serie A Green

67,5 AKRAGAS-MOJITO 69,5 1-2 Zarate (A); Dzeko,Pjanic (M)
70,5 WAILERS-FLIPPER 71,5 2-2 B.Fernandes,Nagatomo (P); Rigoni,Laurini (F)
72,5 DELINQUERE-ACAB 66 2-1 Cerci 2 (D); Brienza (A)
69 CURTALE-AMICI 64,5 2-1 Perotti,Salah (C); Lollo (A)
74,5 CUSCI-LUPIAE 62,5 2-1 Higuain 2 (C); Jorginho (L)
75 CELTIC-PIGNA 50,5 3-0 Quagliarella 2,M.Rui (C)
65,5 LABBARI-DOMINGO 70 1-2 Koulibaly (L); Immobile 2 (D)
81,5 TERLIZZI-EAGLES 69 4-2 Dybala 2,Florenzi,Miranda(T); Perisic,D'Ambrosio(E)

3 pensieri riguardo “Risultati 22′ Giornata Serie A Green

  • Lupiae Calcio 1996

    Devo fare i complimenti alla mia squadra per come è riuscita a tenere testa a un Cusci onestamente non irreprensibile. Data la nostra condizione, questa partita poteva trasformarsi in un massacro, ma se non è stato così è stato solo merito dei ragazzi, che hanno giocato in 11 nonostante una vera e propria mutilazione della nostra rosa. C'erano tutti i presupposti per far bene oggi: Lichsteiner, Baselli, Kalinic, Keita, Lasagna, lo stesso Boateng avevano impegni decisamente alla portata che avrebbero potuto farci decollare. Purtroppo non è stato così, c'è un "fattore calendario" quest'anno che proprio non vuole nuocere alla capolista e quindi ci siamo dovuti accontentare di scampoli di presenze, quando non addirittura di s.v.
    Ciononostante, ripeto, non posso che congratularmi col grande cuore dimostrato oggi, sperando di non dover patire anche domenica prossima le bizze di qualche allenatore stralunato.

  • E siamo a 4… Ancora 3 punti portati a casa con un'ottima prestazione di squadra. Il sorpasso ai danni di Amici è cosa fatta, abbiamo anche agganciato il Labbari all'ottavo posto e messo nel mirino il Terlizzi. Domenica andiamo ad Agrigento e contiamo di continuare la striscia positiva. Affiancheremo a Salah il rientrante Defrel, infoltendo il centrocampo per consentire a Gomez, Soriano e Perotti di essere più liberi di inserirsi in fase offensiva. Molto probabilmente dovremo rinunciare ancora a Chiellini ma abbiamo gli uomini per sostituirlo.

  • Scusate non posso rilasciare dichiarazioni, anzi pregherei tutti voi giornalisti di abbassare il volume, non disturbiamo il Presidente del Lupiae, sta sognando…shhhhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *