Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 2° Giornata Coppe

  CHAMPIONS GREEN        
  GIRONE A        
73 CELTIC-TERLIZZI 74,5 2-2 Destro, Floccari – Darmian, Florenzi;
62 AKRAGAS-DOMINGO 62,5 1-1 Berardi – Raimondi;
           
  GIRONE B        
70,5 DELINQUERE-MOJITO 65,5 2-1 Antonini, Bonaventura – Toni;
51,5 CURTALE-PACE 69 0-2 Ibarbo, Morata;
           
  GREEN CUP        
  GIRONE C        
62,5 AMICI-CUSCI 66 1-1 Pucciarelli – De Rossi;
65,5 ACAB-LUPIAE 71,5 1-2 Borja Valero – Missiroli, Lulic;
           
  GIRONE D        
71,5 LABBARI-WAILERS 65,5 2-1 Babacar 2 – Croce;
69,5 EAGLES-FLIPPER 61,5 2-1 Matri, Taider – Rigoni

6 pensieri riguardo “Risultati 2° Giornata Coppe

  • Porca troia. Per mezzo punto in meno portiamo a casa un pareggio inutile, che ci infogna parecchio. Non solo sarà obbligatorio vincere, ma bisogna anche sperare che tra Celtic e Domingo finisca con l'unico risultato a noi favorevole: cioè la vittoria dei partenopei. Un biscotto tra i due o una vittoria del Celtic ci condannerebbero matematicamente a salutare l'ambita competizione.

    Un amareggiato Paolo Memola
    Presidente dei Leopards Terlizzi

  • Sono ancora bloccato negli spogliatoi

  • Passo e chiudo

  • mojitodealers

    Siamo molto amareggiati e dispiaciuti per la sconfitta, non tanto per il gol beffa di antonini al 94' quanto per il decisivo errore del capitano che pregiudica la partita e rende difficilissimo a questo punto il passaggio del turno; ci rimane infatti un solo risultato possibile ovvero la vittoria nell'ultima partita da dentro o fuori contro il temibilissimo pace, non sarà facile… anzi… speriamo di non dare il dispiacere dell'eliminazione ai nostri stupendi tifosi che si aspettavano tanto quest'anno nella massima competizione europea!

  • E niente.. la champion per noi e’ davvero difficile che vada oltre la fase a gironi.. il turno infra-settimanale o chissà’ cosa pregiudicano sempre i nostri risultati. Siamo d’accordo con Paolo.. contro il Terlizzi ci scanneremo nella speranza uno degli altri due perda, ma consapevoli già’ in partenza che tra me e Paolo non si e’ mai andati oltre il pareggio..

  • Lupiae Calcio 1996

    Una vittoria meritata, la squadra non si è disunita neanche dopo il pareggio di Borja Valero e abbiamo rimesso in carreggiata questa Green Cup che era partita in salita.
    Purtroppo non abbiamo avuto neanche il tempo di godercela perchè oggi si torna di nuovo in campo contro una delle squadre più forti, se non la più forte del campionato. L'11 del Celtic si commenta da solo e non ha bisogno di presentazioni, noi scenderemo in campo con umiltà e senza guardare la classifica, per vedere quant'è profondo ancora il gap che ci separa da queste grandi realtà del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *