Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 19° Giornata

IL CELTIC COME LA JUVE?

PIRLO, VIDAL E MATRI SI SBARAZZANO DI AMICI,

SQUADRA BASATA SU BIANCONERI, NAPOLI E INTER:

STRADA SPIANATA VERSO LO SCUDETTO?

I VECCHI MARPIONI NON CI STANNO…

I CUGINI BRINDISINO VINCONO IN TRASFERTA

NONOSTANTE UN MERCATO SOTTOTONO:

MOJITO E DOMINGO A BOCCA ASCIUTTA

…E IL TERLIZZI NEANCHE!

CUSCI IN 10,

IL CENTROCAMPO DI MEMOLA NON PERDONA:

PER LORUSSO E’ SEMPRE PIU’ DURA

ALAIMO FERMA LA CORSA DEL LABBARI

KONE E BRIENZA, I DUE PUPILLI DEL SICILIANO,

DECIDONO IL MATCH CONTRO I BARESI

ACAB, SEGNALI DI ANARCHIA

TOTTI SFIDUCIATO DALLA SQUADRA,

PATRUNO SI GODE LA PRIMA DI ICARDI

SERGI, INNO AL FAIR PLAY

PROBLEMI CON IL REFERTO DEI WAILERS,

MA IL CALABRESE NON FA POLEMICHE:

UN PAREGGIO CHE ACCONTENTA ENTRAMBI

FLIPPER, NON CAMBI MAI,

NON CAMBI MAI, NON CAMBI MAI!

MANGIA CONVOCA IN PANCHINA BELEC,

CORASANITI E I SUOI UOMINI DISTRATTI DA ALTRO…

67
ACAB-PACE
66
1-1
Cerci
Icardi
74
AKRAGAS-LABBARI
67,5
2-1
Kone,Brienza
L.Rigoni
82
CELTIC-AMICI
71
4-2
Matri,Milito,Pirlo,Vidal
G.Sansone 2
64
DELINQUERE-WAILERS
64,5
1-1
Lichtsteiner
Barrientos
63
DOMINGO-CURTALE
72
1-2
Boselli
Cassano,Estigarribia
46,5
FLIPPER-STAR15
62,5
0-1
Amauri
70,5
MOJITO-LUPIAE
76
2-3
Balotelli 2
Floccari,Vucinic,Barzagli
75,5
TERLIZZI-CUSCI
60
3-1
Lamela 2,Pereyra
Emeghara

La giornata minuto per minuto

0 pensieri riguardo “Risultati 19° Giornata

  • brindar84

    “Estigarribia ci lascia con un gran gol, che ci consente di restare in scia del Celtic. Da domani mattina avremo a centrocampo un nuovo innesto, Biabiany. Con lui, Pjanic e Kucka puntiamo a mantenere le posizioni di vertice. Ringraziamo anche Della Rocca per la buona prestazione e gli auguriamo tante soddisfazioni in maglia Pace. Un saluto infine al buon Burdisso, che con noi non ha avuto molta fortuna, ma che con Patruno potrà forse trovare quella serenità che gli consentirà di rendere al meglio. Aspettiamo con ansia il ritorno di Chiellini e l’esplosione di Pinilla. Intanto ci affidiamo ad un super centrocampo e al genio di Cassano, speranzosi di poter festeggiare, dopo il Trofeo Green, altri trofei insieme ai nostri tifosi.”

  • Un pareggio sofferto,potevamo fare di piu ma Osvaldo soprannominato Osbajo non è piu il pablito di una volta,sente il fiato di Miccoli che scalpita per una magliua da titolare. I wailers potevano creare un precedente, ma dopo una settimana fantastica di mercato non ci potevamo appellare ai commi del nostro regolamento. è una gioia giocare, se poi si vince è un’altra storia…

  • brindar84

    Premio Fair Play già in bacheca per me

  • mojitodealers

    sottoscrivo! e rilancio con un messaggio che m’ha mandato: “io quando tratto non lo faccio per fregare, se trovo una cosa conveniente per entrambi bene sennò pazienza!”

  • mojitodealers

    Lizzanello – La partita con il Lupiae era una di quelle partite che si definiscono da tripla, sognavamo l’esordio di Sansone in maglia samp proprio contro i lupacchiotti che per 6 mesi hanno continuato a parlare di bidone e minusvalenza (esaltando il campione Bianchi…) ma la società ha dovuto sacrificarlo per arrivare a Balotelli che alla prima non ha certo deluso. Abbiamo sofferto sicuramente i tanti cambi mentre loro sono una squadra già rodata ed alla fine hanno meritato di vincere. Chapeau. Da parte nostra siamo consapevoli che segnando 2 gol a partita non continueremo a incassare sconfitte (tre di fila ndr). Siamo già proiettati al prossimo weekend e in settimana i nuovi avranno tutto il tempo per ambientarsi. Dopo il mercato non possiamo più nasconderci, puntiamo ad arrivare tra le prime sei e magari alzare il primo trofeo, la Green Cup potrebbe finalmente darci quel blasone che ci manca in SerieAGreen e ci da un senso di incompiutezza.

  • ahaha Tedone non la pensa cosi…mi guarda sempre con sospetto..

  • brindar84

    Inserita la foto del referto dei Wailers, cose de pacci! Sceglie la pila dei fogli dei contratti ormai da buttare! ahahahahahah

  • E’ stata una partita tatticamente interessante, volevamo sorprendere l’avversario e in settimana avevamo provato tanto il 4-2-4 con Gomez e Sestu, confidando nell’arrivo di qualche difensore titolare dal mercato. Poi c’è stato il piccolo infortunio di Rolando e onestamente non me la sono sentita di rischiare contro una squadra galvanizzata dall’arrivo del top player di questo mercato.
    Devo dire bravi ai miei che hanno saputo interpretare la gara nel migliore dei modi, ma soprattutto ringraziare ragazzi come Stendardo, Krsticic, Ibarbo, che pur giocando poco si allenano ogni giorno con costanza e professionalità e ci garantiscono quei ricambi che ci stanno consentendo di lottare per posizioni di vertice.
    Infine un encomio al pubblico di Lizzanello, davvero straordinario e che ci ha applaudito a fine partita nonostante la sconfitta: è sempre bello giocare in questi stadi davanti a spettatori competenti e affamati di bel calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *