Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 18′ Giornata

75 ACAB-WAILERS 73,5 3-2

Di Natale 2,Krsticic (A);

Antonelli,Romulo (W)

69 AMICI-LABBARI 66 2-1

Ilicic,Taarabt (A);

Matuzalem (L)

64 CELTIC-DELINQUERE 66,5 1-1

Savic (C);

Gastaldello (D)

71 CURTALE-AKRAGAS 68,5 2-2

Borja Valero,Callejon (C);

Immobile,Pjanic (A)

78,5 CUSCI-PACE 61,5 3-1

Higuain 3 (C);

Tevez (P)

72 DOMINGO-MOJITO 63 2-1

Toni,Gabbiadini (D);

Hamsik (M)

58,5 STAR16-FLIPPER 65,5 0-1

Eder (F)

65 TERLIZZI-LUPIAE 66,5 1-1

Pereyra (T);

Cuadrado (L)

4 pensieri riguardo “Risultati 18′ Giornata

  • CONFERENZA POST-PARTITA
    ©ATLETICO DOMINGO 2013®

    "Si torna alla vittoria nel fortino 'Domenghini' contro una diretta concorrente come il Mojito.
    E sono ben più di tre punti considerato l'attuale momento di flessione fisica del gruppo. Pian piano recuperemo tutti i nostri giovani prospetti e, anche grazie ai ritocchi certosini del Presidente, daremo filo da torcere al fotofinish, a partire dalla prossima trasferta di Aprilia.
    Gabbiadini è ormai un valore aggiunto e quel esterno sinistro sarebbe valso il terzo gol utile a pareggiare gli scontri diretti con Linciano. Ma tant'è, mi consolo con l'ennesimo miracolo sportivo di Luca Toni. 
    Ora non resta che serrare i ranghi, lavorando con determinazione, in attesa della vittoria esterna contro la bestia nera Curtale. Mai dire mai … " 

    Il tecnico partenpeo,
    Marcello Simonetti

  • Viste le assenze di Borja Valero e Callejon ci schiereremo con un 4-4-2, con il debutto dal primo minuto del nuovo acquisto Stefano Mauri. Insieme a lui Farnerud, Maxi Moralez e probabilmente De Jong.

  • terlizzi

    Un pareggio che accontenta tutti. Non è stata una bella partita. Siamo in un periodo negativo, l'infermeria è piena e lo sarà per un bel po, e chi è sceso in campo non si è impegnato al massimo, anzi diciamo che ha fatto cagare. Ormai il nostro obiettivo (se non si verificano altre scongiure) è quello di aggrapparci all'ultimo posto Champions disponibile, e dovremo impegnarci molto per raggiungerlo. Ad aprile confidiamo nel pieno recupero di Rossi, El Sharaawii e Terranova, tre elementi fondamentali che potrebbero regalarci un bel finale di campionato. Per ora invece, dobbiamo accontentarci di giocatori di altro calibro, come la coppia (complementare) Floccari e Sansone, o gli ultimi acquisti Yebda e Jankovic, che dovranno come minimo garantire il voto domenicale. E non dimentichiamoci di Fedato (entrato in campo all'89° al posto di uno spento Floccari), che non sarà di certo un fenomeno, non soffierà il posto da titolare ai suoi senatori, ma di sicuro farà più presenze del suo predecessore, tale Petagna finito al Curtale. 

    Un saluto a tutti

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi 

     

  • stefanomario

    Siamo stati presi in giro da un Lupiae che e solito spacciare panchinari e riserve dei panchinari per titolari. Ma le colpe in fondo sono tutte nostre che continuiamo a credere alle menzogne di questo bieco e losco individuo. Ormai dobbiamo rassegnarci a schierare due punte. Che a noi possa servire di lezione e al resto della serie a green come monito. Con il lupo non si tratta… mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *