Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 15ª Giornata Serie A Green 2020/21

82 DOMINGO – WAILERS 69 4-2 Romero 2,Lozano,Ilicic (D) – B.Keita,Messias (W)
68 AMICI – LABBARI 63 2-1 Bonaventura,Correa (A) – Lazzari (L)
68,5 CUSCI – CELTIC 71,5 2-2 Farias,Bentancur (Cu) – D.Zapata,Cuadrado (Ce) 
65 MOJITO – STAR19 70 1-2 Castrovilli (M) – Mayoral 2 (S)       
73,5 EAGLES – LUPIAE 70,5 3-2 M.-Savic 2,Gosens (E) – Yoshida,Veretout (L)  
84,5 TERLIZZI – CURTALE 64,5 5-1 Zaccagni 2,Viola,Caputo,Singo (T) – Destro (C)  
73 ACAB – DELINQUERE 85,5 3-5 Vlahovic,C.Ronaldo,Ramirez (A)
– Immobile 2,Lo.Pellegrini,Lapadula,McKennie (D)    
78,5 FLIPPER – PIGNA 72,5 4-3 Zaza 2,Karsdorp,Spinazzola (F)
– Barak,Arthur,Ribery (P) 

6 pensieri riguardo “Risultati 15ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • Lupiae Calcio 1996

    “Ah ma non giocavamo in casa?”
    O. Canà

  • minimanno

    Una vittoria fortunata contro un Mojito rimaneggiato e pieno di acciaccati. Avremmo perso contro chiunque in questa giornata, siamo stati molto fortunati. Non mi posso lamentare della prestazione vista, anche alla luce dei gol di Mayoral, Di Marco ed il solito generosissimo Belotti. Per rimanere li in alto però dobbiamo fare un paio di punti di Fanta media in più a giornata. Tradotto: è bene che Quaglia, Caprari e Lasagna si diano una svegliata.

  • amicidimoiraorfei

    Grazie Labbari.. Era importante prendere questi tre punti che mancavano da troppo.. se non altro per avere un pizzico di autostima in più e continuare a sperare di salvarci

  • Una sconfitta senza appello. Il Terlizzi ci è stato superiore, in ogni reparto. Dzeko? Speriamo nel miracolo, ma credo voglia cambiare aria. Andremo avanti con Destro, Barrow e Robertino, pronti a virare al 3-5-2 se ce ne sarà la necessità! Abbiamo una rosa valida e lo dimostreremo, anche senza Dzeko.

  • Pigna Picena

    Non venivamo da molto in sala stampa ma oggi abbiamo sbagliato corsia di pre-selezione e non abbiamo potuto evitare l’assembramento. Non inganni il risultato: inizio partita “agghiacciande”. Da salvare solo il carattere ma dopo che i buoi erano già tutti scappati da un pezzo! La settimana scorsa avevamo fermato la capolista, questa settimana non ci siamo riusciti. Salvezza? Senza attaccanti (di 5 cose sano e normale mezzo) si va poco lontano.

  • delinquere

    Una vittoria per molti inaspettata ma ancui abbiamo creduto sin dal primo minuto, l Acab meritava rispetto e noi dovevamo giocarcela. Dobbiamo continuare così, a fare la partita sin da subito. Il mercato ha portato innesti importanti, ma il campionato è talmente combattuto che non ci permette pronostici. Speriamo solo di tenere il passo delle grandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *