Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 15′ Giornata Serie A Green

79.5 WAILERS-CUSCI 66.5 3-1 Thereau 2,Eder (W); Higuain (C)
63.5 ACAB-FLIPPER 49 1-0 Maccarone (A)
73.5 CELTIC-CURTALE 60 2-1 Insigne,Pogba (CE); Pasqual (CU)
74 PIGNA-TERLIZZI 73 2-2 Hiljemark 2 (P); Dybala,Quaison (T)
64.5 DOMINGO-LUPIAE 78 1-3 Saponara (D); Lasagna 2,Keita (L)
61.5 LABBARI-AMICI 78 1-3 Birsa (L); Pazzini,Giaccherini,Go.Rodriguez (A)
67 EAGLES-MOJITO 83 1-4 Vazquez (E); Candreva 2,Bacca,Mertens (M)
72 DELINQUERE-AKRAGAS 61 2-1 Bonaventura 2 (D); Cataldi (A)

2 pensieri riguardo “Risultati 15′ Giornata Serie A Green

  • Lupiae Calcio 1996

    Una vittoria tutt'altro che scontata, ottenuta grazie alla grande forza di volontà messa in campo dai ragazzi. Fino ai 5 minuti finali era tutto in bilico, poi ho chiesto loro uno sforzo di maturità, uno slancio d'attacco perchè ho capito che la partita si poteva vincere: ecco perchè ho inserito Lasagna, il resto della storia lo conoscete.
    Sono contento per com'è finito il girone d'andata, ma non mi accontento. Alcuni di noi hanno preferito cambiare aria nel frattempo, altri ancora lo faranno mentre qualcuno sicuramente arriverà. Purtroppo intavolare trattative per noi non è storicamente facile, ma sono convinto che i nostri dirigenti troveranno gli argomenti adatti per inserire nella rosa i rinforzi che ci servono per traghettarci verso i nostri obiettivi che, ad oggi, restano immutati.

  • delinquere

    una vittoria ottenuta in un momento delicato della stagione, lo spogliatoio sembra instabile e molti giocatori soprattutto del reparto avanzato hanno troppi pensieri in testa e non riescono a mandare la palla in rete; per fortuna il nostro capitano si fa carico di tutte queste responsabilità e risolve una partita tutt'altro che facile. La società sta studiando eventuali innesti, ma la rosa può essere considerata al completo se risolviamo i problemi mentali dei nostri attaccanti. Questi ultimi giorni saranno concitati, parleremo con ogni singolo giocatore per capire la volontà a restare con noi fino alla fine per provare a sopravvivere ai piani alti di questo campionato..che vede ancora 7 squadre in soli 3 punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *