Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 12′ Giornata

62,5 ACAB-CELTIC 69,5 1-2

De Silvestri (A);

Vidal,Zaza (C)

82 AMICI-AKRAGAS 59,5 4-0

Vazquez 2,Tevez,Tonelli (AM)

80,5 CURTALE-CUSCI 71 4-2

Anderson 2,Llorente,Mertens(LC);

Zapata,Higuain(CT)

64 DOMINGO-TERLIZZI 64,5 1-1

Danilo (D);

Pirlo (T)

71,5 LABBARI-EAGLES 55 2-0

Denis 2 (L)

60 LUPIAE-WAILERS 63 1-1

Savic (L);

Farnerud (W)

74,5 MOJITO-FLIPPER 74 2-2

M.Moralez,I.Falque (M);

Rigoni,Paloschi (F)

71 PACE-DELINQUERE 64,5 2-1

Kovacic 2 (P);

Glik (D)

7 pensieri riguardo “Risultati 12′ Giornata

  • Fabrizio Mangia

    Bella partita Ste

  • Fabrizio Mangia

    Approfitto per fare gli auguri a tutti i presidenti..augurando a voi tanta serenità

  • mojitodealers

    Bellissima partita, emozionante per tutti i 90 minuti, con diversi capovolgimenti, ma che ci lascia comunque con l'amaro in bocca per quel mezzo punto. Potevamo vincere ma potevamo anche perdere per cui probabilmente il pareggio è il risultato più giusto, l'amarezza deriva per lo più (come anticipato su whatsapp) dalle analisi post partita che ci dicono che a lizzanello fare due gol non basta per vincere le partite (2-2, 2-4, 2-2 le ultime tre). #ciao2014 #speriamonel2015 #fortunabaciamiunpònonsempreaglistessi 🙂

  • terlizzi

    Pareggio giusto. Putroppo negli ultimi due incontri abbiamo avuto un calo fisico e prolifico, ma fortunatamente almeno due punti gli abbiamo portati a casa. Ora una bella settimana di riposo per tutti, si torna a lavoro il 30 dicembre per preparare le delicate sifde che ci attendono nell'anno nuovo, una su tutte il "dentro o fuori" contro Akragas in Champions Green.

    Noto con piacere un Celtic capolista, l'avversario più di altri desiderato con cui giocarcela fino alla fine, e questo non per antipatia verso altre pretendenti, ma semplicemente per rincorrere il desiderio di "vendetta sportiva" verso la squadra che due anni fa ha mandato in frantumi i nostri sogni di gloria.
     

    Un saluto a tutti, buone feste

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

  • Lupiae Calcio 1996

    Come sempre, il Lupiae si conferma società vicina al dolore dei più deboli, disagiati e degli oppressi dal sistema, mettendo sotto l'albero dei Wailers un bel punticino.
    Purtroppo siamo rimasti inspiegabilmente senza attacco nelle ultime due partite, a causa delle scelte kamikaze del duo Inzaghi-Berlusconi che stanno dilapidando un patrimonio che appartiene all'Italia calcistica intera. Chiudiamo quindi con tre punti in meno rispetto alla tabella di marcia, ma con la rotta ben salda verso l'obiettivo finale, riconquistare la zona Champions.
    Il Lupiae augura buone feste a tutti i presidenti della Serieagreen!

     

     

  • Finalmente una vittoria da Curtale, ai danni di un Cusci Cusci retrocede Cusci Cusci retrocede… Speriamo di aver invertito la rotta. Abbiamo bisogno dei nostri fuoriclasse e dei nostri tifosi per risalire la china. Felipe Anderson mi emoziona come Diego e Ronaldinho, con il rientro di Coda a pieno regime potremmo anche osare con un 4-2-4 ogni tanto.

    Auguriamo a tutti i presidenti buone feste ed un 2015 pieno di sconfitte fantacalcistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *