Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 11ª Giornata Serie A Green 2020/21

71 DOMINGO – TERLIZZI 64 2-1 H.J.Traorè,Ilicic (D) – Caputo (T)
69 LABBARI – STAR19 75 2-3 L.Martinez 2 (L) – T.Hernandez,Quagliarella,Mancini (S)
69 AMICI – PIGNA 66,5 2-2 Smalling,Schiattarella (A) – Orsolini,Ribery (P) 
86,5 LUPIAE–DELINQUERE 61 5-1 J.Pedro 2,Veretout 2,Skriniar (L) – Glik (D)       
87,5 MOJITO – CURTALE 74,5 5-3 Muriel 2,Nzola 2,Rebic, (M) – Criscito,Dzeko,Kucka (C)  
71,5 EAGLES – WAILERS 78,5 2-4 Letizia,M-Savic (E) – Messias 2,Calhanoglu 2 (W)   
69,5 ACAB – CUSCI 57,5 2-0 Vlahovic 2 (A)    
77,5 FLIPPER– CELTIC 65 3-1 L.Insigne 2,Berardi (F) – L.Alberto (C) 

5 pensieri riguardo “Risultati 11ª Giornata Serie A Green 2020/21

  • minimanno

    E’ stata una partita incredibile, sono ancora scioccato per il risultato ottenuto nei minuti finali. Faccio i complimenti a Theo dopo quelli fatti a Belotti, che anche ieri ha dato tutto in una partita difficilissima. Abbiamo temuto di subire una sconfitta a causa dei miei errori nello scegliere l’undici titolare e la disposizione della panchina, ma fortunatamente anche gli uomini scesi in campo sono riusciti a superare quota 72. Per due giornate abbiamo avuto ben 22 uomini in rosa che sono andati a voto, praticamente due squadre. Ma il fantacalcio si gioca in 11 quindi e’ inevitabile lasciare dei bonus in panchina o in tribuna. Abbiamo cercato di differenziare con formazioni e moduli diversi tra Trofeo Green e Campionato, ed alla fine abbiamo vinto in entrambe le competizioni anche senza Caprari e Tomyiasu. Le gerarchie sono definite, sappiamo chi sono i titolari inamovibili ed il resto della squadra ruotera’ intorno a questi. Per esempio in attacco ci sono prima Belotti e Quagliarella, e poi uno o due giocatori dopo di loro. Vignato ha fatto bene quando e’ stato chiamato in causa, ha avuto tanto spazio nelle ultime anche per far rifiatare compagni piu’ anziani ed esperti, sara’ un’arma in piu’ a partita in corso e sono davvero contento della sua scelta come elemento del vivaio (che e’ una figata mostruosa). Lasagna non ha fatto bene ma io non mi affretterei a condannarlo, ha si sbagliato tre occasioni nitide, ma e’ un giocatore che stiamo recuperando pian piano e sono sicuro che da qui a Febbraio assisteremo alla sua crescita fantacalcistica, magari anche lui sara’ meglio utilizzarlo a partita in corso piuttosto che dall’inizio, e non dimentichiamoci di Mayoral, una pedina in piu’ nello scacchiere Star19. Un ultima parola su Molina se mi consentite, Salvatore si sta mettendo benissimo in evidenza e lo voglio ringraziare perche’ secondo me e’ l’istantanea piu’ rappresentativa di questa squadra, un giocatore da nomination come tanti altri suoi compagni. Il nostro centrocampo doveva essere l’anello debole ed invece siamo stabilmente nella top 5 come rendimento. Grazie a tutti e buona sosta, ci rivediamo il 4 Gennaio.

  • Un’altra sconfitta in campionato, la seconda consecutiva. Abbiamo subíto altri 5 gol, quindi anche oggi c’era poco da fare. Il Mojito ha messo subito le cose in chiaro, ed in un amen ci siamo trovati sotto 5-1. Abbiamo provato a crederci con Dzeko e Criscito, ma il divario era già irrecuperabile. Anche con Insigne e Destro in campo non sarebbe cambiato molto. Robertino è in forma, Mattia troverà sicuramente posto nella sfida contro il Labbari, che non possiamo sbagliare. Abbiamo abbondanza in attacco, sarà doloroso ogni sabato lasciare qualcuno in panchina, ma meglio poter scegliere che rischiare di giocare in inferiorità. Ora qualche giorno di riposo, poi testa bassa sul nuovo anno. Abbiamo il dovere di lottare per qualcosa di importante!

  • minimanno

    Siccome non credo esca un post per le coppe, approfitto di questo spazio per dedicare la vittoria del Trofeo Green a Ciro Immobile, che ci ha permesso di arrivare a disputare la finale.

  • Non temete starolfili, uscirà tutto con mooooolta calma, ahahaha!

  • Lupiae Calcio 1996

    Dopo un SuperClassico “non giocato” in quella maniera, una strigliata era necessaria. Inutile aggiungere che questa è la squadra che vorrei sempre vedere, indipendentemente dalle assenze. Spiaze che in questo match delicato sia capitato proprio il Delinquere di Sergi, cui vanno i nostri migliori auguri di Buone Feste così come a tutta la Serieagreen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *