Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 10ª Giornata Serie A Green 2019/20

74 MOJITO – EAGLES 62 3-1 Berenguer 2,Diawara (M) – Simeone (E) 
70,5 AMICI – ACAB 70 2-2 Verre,J.Pedro (Am) – Bonucci,Mkhitaryan (Ac)  
79,5 CUSCI – CELTIC 71,5 4-2 Ansaldi 2,Milik,Dybala (Cu) – Palacio,Gervinho (Ce)
76,5 DELINQUERE– FLIPPER 62 3-1 L.Alberto,Gabbiadini,Petagna (D) – Malinovski (F)        
66 WAILERS – DOMINGO 72 2-3 Perotti 2 (W) – Vlahovic,Lo.Pellegrini,Verdi (D)
75,5 TERLIZZI – STAR18 62,5 3-1 De Vrij,Higuain,Sabelli (T) – Caicedo (S)   
71 CURTALE – PIGNA 71,5 2-2 Kulusevski 2 (C) – C.Ronaldo 2 (P)    
63 LUPIAE – LABBARI 66 1-2 Berardi (Lu) – Poli,Brozovic (La)

2 pensieri riguardo “Risultati 10ª Giornata Serie A Green 2019/20

  • “Una vittoria non-sense acciuffata con gioia a Copertino, contro i Wailers, intravedendo così quello spiraglio di luce tra le nubi fantozziane. Del resto da inizio anno non riusciamo a trovare una logica a ciò che accade settimanalmente davanti ai nostri occhi.
    Anche oggi una super potenziale difesa con la prima di Demiral, lo stantuffo Tomyashu e il subentrante Darmian quasi veniva vanificata da un Ghiglione versione Ridolini. Non trascurando il gol di capitan ‘Postino’ annullato dal Var. L’avversario poi rispondeva senza pudore con fantascientifici ritocchini quota 66 che avrebbero abbattuto qualsiasi speranza.
    E invece ci ha pensato figliol Bippo ‘Cobra’ Vlahovic a firmare il sorpasso, guarda caso contro i colleghi detrattori Tarantino e Calò i quali, deridendo Dusan, ne avevano più volte messo in dubbio l’ardore durante le trattative autunnali.
    Tre punti vitali dunque, che ripagano solo in parte il recente scippo tedoniano, anche se il periodo nero non è certo alle nostre spalle per cui urge continuare a lottare, soprattutto in casa a partire dal prossimo test chiamato Domenghini.”

  • minimanno

    Volevamo vincere, abbiamo perso, non e’ bello! Stiamo passando un momento imbarazzante, se il campionato Green fosse iniziato alla 6a giornata ora saremmo ultimi con soli 317 punti fatti. Abbiamo bisogno di schiarirci le idee e ricominciare daccapo, come se dovessimo iniziare una nuova stagione. Una salvezza tranquilla e’ possibile, non vogliamo deludere ancora i nostri tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *