Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 1° Giornata

 

 


67 AKRAGAS-ACAB 56,5 1-0 Pjanic
72 AMICI-WAILERS 53,5 2-0 Tevez, Vasquez
77 CELTIC-EAGLES 61 3-1 Destro 2 (C), Bonucci (C) Biglia(E)
55,5 CURTALE-FLIPPER 68,5 0-2 Gervinho (F) Pinilla (F)
63,5 CUSCI-TERLIZZI 75 1-3 Estigarribia © Florenzi 2 (T), Rugani (T)
73 DOMINGO-DELINQUERE 66,5 2-1 Tavano (D) Brienza (D) Cassano (De)
60,5 LABBARI-PACE 60 1-1 Bovo (L) Marilungo (P)
63,5 MOJITO-LUPIAE 67 1-1 Candreva (M) Danilo (L)

2 pensieri riguardo “Risultati 1° Giornata

  • delinquere

    Prima giornata da archiviare in fretta. Abbiamo lottato fino alla fine ma ci abbiamo pagato dazio per un difetto che finora non ci è mai appartenuto, l'inferiorità numerica. Onore al domingo che con questa vittoria si è assicurato il quinto posto a fine anno:-)

  • terlizzi

    Ottimo esordio di campionato. Sono davvero soddisfatto dei miei ragazzi, il modulo con le 4 punte non ha sfigurato, anche se c'e ancora qualcosa di limare. Il Cusci è una squadra ostica tra le sue mura domestiche, ma per nostra fortuna i suoi uomini chiave non hanno ancora trovato la forma migliore. Ma sono convinto che non sarà facile per nessuno vincere in casa Cusci.

    Ora tutti concentrati per la prima partita di champions Green. Il nostro obiettivo è di arrivare in finale, davanti al nostro pubblico. Ma non sarà affatto semplice, siamo capitati nel girone più duro da affrontare, e domani ce la giochiamo contro la squadra che a mio avviso, ha l'attacco più forte della Serie A Green.

    Turnover? Non credo proprio, primo perché sarebbe un suicidio contro il Domingo, e secondo perché dopo la pausa della Nazionale ci sarà il tempo di tirare un po il fiato, ma fino ad allora voglio tutti quanti al 110%.

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

     

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *