Serie A Green
LE RUBRICHEQuelli che i numeri

“Quelli che … i numeri della 4° Giornata” 15-16 – L’IMBATTUTO

"Quelli che…i numeri" si focalizza sull'imbattibilità stagionale del Cusci. Solo i rossoverdi di Lorusso registrano "zero" alla voce sconfitte dopo i primi ko del trio Domingo-Delinquere-Curtale. Il torneo sembra essere caratterizzato, dunque, da equilibrio e difese ballerine. Così al quarto turno sono ben cinque le vittorie in trasferta.

Quattro corazzate al comando a 9 punti. Spicca la schiacciante prova di forza del Lupiae contro i cugini del Curtale: il derby equivale al secondo poker di reti realizzate in sette giorni, con esso, il primato nella classifica punteggi (301). Il Celtic risponde al colpo dei salentini grazie ad un Insigne versione fenomeno e ad una forte dose di fortuna: Wailers addirittura in nove a dispetto dei Big Castro e Pisano. 
Il Domingo spera nel pareggio casalingo contro il Mojito, ma deve arrendersi al periodo nero, mentre il Delinquere assapora finalmente il fattore "esiste anche l'avversario" contro uno spumeggiante Amici.

Una piacevole conferma, dopo i primi stentati passi da neonata, è sicuramente la Pigna Picena. Ora a braccetto con il Curtale a 7 punti dopo la corsara battaglia vinta in quel di Catanzaro. Eagles, ahimè, sempre più ultimi (ma penalizzati di un punto già recuperato) assieme alla vera delusione del campionato: l'Akragas di Totò Alaimo. Ben 11 i gol subiti e il disarmante e momentaneo ultimo posto nella classifca punteggi (61,50 FMV partita = 3 gol fatti).

Stravolgimenti anche nelle medie per reparto. Wailers e Pigna scavalcano distanziano di poco il Lupiae in difesa, in mediana il Domingo è prima sorpassato dal Curtale e poi avvicinato dal Cusci, mentre in attacco nessuno riesce nemmeno lontanamente ad impensierire il 10,04 FMV a gara del Celtic. 

In porta novità Tatarusanu, appiato ai portieri giallorossi del Domingo. Sempre più ultimo l'Acab di Sorrentino. 

NB: Attenzione! Da quest'anno al vincitore della classifica punteggi sarà garantito un Premio e punti ranking alla festa finale. Identico discorso per il primo tesserato nella classifica Big Green, motivo per cui quest'ultima verrà svelata solo alla quindicesima giornata di campionato per creare la giusta suspance. 

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI  4)PORTIERI

fatti_4_15-16

subiti_4_15-16medie_4_15-16Porta_4_15-16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *