Serie A Green
LE RUBRICHEQuelli che i numeri

“Quelli che … i numeri della 24° Giornata” 15-16 – THE GREAT GREEN!

Ben 29 reti nel 24esimo turno. Il campionato Green si conferma più bello che mai: 7 gol tra Curtale e Domingo, 5 tra Cusci-Akragas e Pigna-Delinquere e vittoria inattesa Flipper (ancora in lotta per la salvezza) in casa del Mojito. Scudetto nelle mani di Lorusso e podio Barbaro-Sergi? Ci siamo quasi, ma la matematica suggerisce di puntare sui Wailers: retrocessione scontata…

Alla prossima settimana.

NB: Attenzione! Da quest'anno al vincitore della classifica punteggi sarà garantito un Premio e punti ranking alla festa finale. Identico discorso per il primo tesserato nella classifica Big Green, motivo per cui quest'ultima verrà svelata solo alla quindicesima giornata di campionato per creare la giusta suspance. 

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI  4)PORTIERI

Fatti_24_15-16Subiti_24_15-16Medie _24_15-16Porta_24_15-16

 

4 pensieri riguardo ““Quelli che … i numeri della 24° Giornata” 15-16 – THE GREAT GREEN!

  • Lupiae Calcio 1996

    #SportielloAzzurro

  • delinquere

    non so perchè, ma quest'anno a vedere certi numeri godo 🙂

    e povero Wailers..lasciamogli una speranza no? anche piccola

  • Lupiae Calcio 1996

    Caro Presidente Sergi, a tal proposito stamattina voglio fare coming out.
    Durante tutto il ritiro estivo avevamo tanti dubbi sull'asta ma su una cosa eravamo certi: avremmo puntato tutto sulla coppia Tatarusanu-Sepe. Per vari motivi, che non starò qui a elencare, eravamo convinti che sarebbero stati la miglior coppia di portieri.
    Quando Lei e Lorusso ce li avete soffiati, la scelta di andare su Sportiello è stata più che altro di cuore: "Vabbè, ripigliamo Marco che almeno è una bandiera". Una scelta di cuore che si coronerebbe vedendolo andare agli Europei dopo tre grandi stagioni di fila nel Lupiae. Che abbiamo rischiato fossero due, dato il retroscena appena narrato ma fortunatamente per noi andato a lieto fine: dopo essercene innamorati nell'infausta stagione di Lega Pro 2012/13, lo abbiamo visto crescere all'ombra di Consigli e diventare uomo, titolare, bandiera. Sarebbe stato insopportabile non averlo in squadra proprio quest'anno, estromesso da bizzarre strategie estive. Le stesse che ci avevano convinto a puntare su Goldaniga, Bittante, Conti, ma anche Digne, Bonaventura, Hernanes, Allan, Jovetic, Keita, Kalinic e Falcinelli. Insomma taglio corto, abbiamo rischiato di perdere Marco sul più bello dopo averlo scoperto e lanciato. Era una storia che mi sembrava onesto raccontare.

  • Cusci Team

    E ne parleremo in uno speciale con Barbara D'Urso, Malgioglio e Zio Michele 😉

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *