Serie A Green
Affari ConclusiCOMUNICATI UFFICIALIIL MERCATO

Mercato invernale 2017/18: programma, precedenze e deleghe ufficiali

Programma, deleghe e precedenze ufficiali 2018

Post e commenti aggiornati in tempo reale

PROGRAMMA UFFICIALE:

Cari Presidenti, come già annunciato sabato 3 febbraio 2018 si terrà l’asta per la sessione del mercato invernale.
La giornata si svolgerà in comunicazione online tra le consuete sedi romane e salentine  con il seguente iter logistico-amministrativo:

ORE 11:00 = Chiusura del mercato di scambi interno (scambi validi solo quelli comunicati sul sito entro quell’ora)

AGGIORNAMENTO MASTER/APP e COMUNICAZIONE FINANZE, DELEGHE E PRECEDENZE

ORE 12:00 (circa) = Inizio asta

ORE 14:00 (circa) = Fine asta ed apertura mercato interno ed esterno (lista svincolati)

ORE 16:30 = Chiusura mercato esterno per giocatori liberi in lista svincolati (APP LEGHE) e chiusura mercato interno

AGGIORNAMENTO MASTER/APP

FINO A ORE 17:30 = Inserimento formazioni IV turno coppe

DALLE ORE 17:30 = Riapertura mercato interno

ORE 00:00 = CHIUSURA STAGIONALE MERCATO INTERNO

MLD SQUADRA PORTIERI DIFENSORI CENTROCAMPISTI ATTACCANTI
1881 MOJ  Palmieri  Ciciretti, Garritano
1347 AMI  Mora
1075 CUR  Maietta Zuculini, Taider  Pazzini
814 LAK  Centurion, Joao Mario
784 EAG  Sadiq
765 FLI Gazzola
730 CEL  Chibsah
638 LUP  Maksimovic  Pellegri
465 ACA  Cannavaro  Pjaca
400 CUS Di Chiara  Sanchez
342 WAI  Kragl
316 DEL   Nagatomo, Moreno
186 LAB  Oikonomou, Van Der Wiel  Vido
131 TER
17 PIG
3 DOM

Per qualsiasi dubbio o chiarimento commentare in basso in questo post!

DELEGHE UFFICIALI
(da comunicare entro e non oltre le ore 11 di sab 3/2, al momento del blocco degli scambi interni)

PIGNA  ---> CUSCI
WAILERS --> FLIPPER

34 pensieri riguardo “Mercato invernale 2017/18: programma, precedenze e deleghe ufficiali

  • Cusci Team

    Senza soldi, senza precedenze all’orizzonte… che asta di merda che si prospetta…

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 13/1/18
    Il Bari fa un favore al Labbari: ecco la precedenza in difesa

    Per uno strano scherzo del destino, il difensore Oikonomou si trasferisce dalla Spal a Bari abbandonando così il… Labbari. Buone notizie per Tedone, che registra un ottimo rinforzo in ottica promozione per la sua squadra del cuore e al tempo stesso si libera di un fardello fantacalcistico mai visto in campo e può già pensare a come utilizzare questa slot.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 16/1/18
    Kragl e Chibsah, prime due precedenze a centrocampo

    Sono Celtic e Wailers le prime due squadre a brindare per una precedenza a centrocampo.
    Come per il Labbari, si tenta di risparmiare persino sul costo del viaggio, dato che i salentini registrano il passaggio di Kragl al Foggia, mentre i capitolini salutano Chibsah, andato al Frosinone.
    Tarantino, Barbaro e Santini, però, sperano non si tratti di un brindisi agrodolce, vista l’attuale penuria di svincolati nel ruolo: attualmente, infatti, i centrocampisti liberi più quotati sarebbero Verre e Crociata…

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 16/1/18
    Gazzola saluta, Flipper esulta

    Come già abbondantemente preannunciato nelle scorse ore, la terza precedenza in difesa arriva da Parma e fa gioire Serrano. Fabrizio Mangia non sentirà troppo la mancanza dell’esterno difensivo Gazzola e, anzi, può sperare in un gran rilancio del promettente Lirola al Sassuolo. Continua dunque l’esodo di calciatori dalla Serieagreen e, gradino dopo gradino, si sale in attesa che si liberi qualche slot anche nelle società più ricche.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 17/1/18
    Acab e Pigna, sogni Lisandro e Rossi

    Se n’è parlato poco, ma le prime due precedenze ufficiali dell’anno 2018 sono state Paolo Cannavaro, volato in Cina dal fratello Fabio, e Marko Pjaca, in prestito allo Schalke 04.
    Per Marco Gallicchio e Walter Bucci due slot da maneggiare con cura. Il primo, infatti, sogna Lisandro Lopez, appena sbarcato all’Inter, che completerebbe a meraviglia il reparto con Miranda e Ranocchia. Il secondo, invece, accoglierebbe a braccia aperte Pepito Rossi (pupillo della stampa locale capeggiata da Mariano Sconcertato: https://www.serieagreen.it/speciale-tutti-alla-sbarra-calcio-miniera-di-sogni-e-storie-da-raccontare/), il quale andrebbe a formare il tridente perfetto insieme a Dybala e Zapata, con Paloschi e Trotta ottime coperture.
    Si ma… sono conti senza l’oste. Acab e Pigna sono due tra le franchigie più povere del campionato e la storia del mercato ci insegna che l’ultima settimana potrebbe infiammarsi creando nuove priorità. Gallicchio e Bucci rischierebbero in quel caso di restare al palo, accontentandosi degli esuberi. A meno che non vogliano giocarsi la carta del mercato interno, che ancora cova sotto la cenere…

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 18/1/18
    Lakragasso, via un fardello: addio Centurion

    Adrian Centurion torna a casa. Vestirà la maglia del Racing Avellaneda, squadra della sua città, che lo ha lanciato sin dalle giovanili ed alla quale è approdato tutte le volte che tornava con la coda tra le gambe da piazze in cui in teoria sarebbe dovuto esplodere: Genoa, San Paolo, Boca Juniors e infine ancora Genoa. Un sospiro di sollievo per Totò Alaimo che abbandona la prima zavorra a centrocampo ed ora attende con trepidazione di conoscere le sorti di Falletti e Joao Mario.
    Ci si attendevano, dunque, le prime priorità per le squadre chip leader e si è stati accontentati. Ma attenzione: se è vero che ormai le news si apprendono prima sui social, Ciciretti del Mojito parrebbe aver già salutato Benevento per trasferirsi in B, al Parma. Attendiamo sviluppi.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 18/1/18
    Ciciretti lascia, croce e delizia per Mojito

    Non si è dovuto attendere più di tanto per avere la conferma di quello che già si sapeva. Amato Ciciretti, 106 mld spesi dal Mojito in estate per averlo in rosa, sarà un giocatore del Parma, in serie B. Uno smacco per Stefano Linciano che aveva creduto in questo ragazzo, le cui qualità tecniche invero gli consentirebbero di giocare tranquillamente in una squadra di medio-alta classifica in A. Tant’è, che per il Napoli è solo merce di scambio, per cui via a svernare nell’Emilia cadetta. In bocca al lupo.
    Per la dirigenza neroverde adesso si aprono nuovi orizzonti: da chip leader qual è, Linciano avrà solo l’imbarazzo della scelta nel preparare la sua strategia di mercato, sempre con un occhio allo specchietto retrovisore dove si intravedono le due pontine, Curtale e Amici. Benali e, forse, Dzemaili sarebbero in pole, ma il mercato, si sa, è ancora lunghissimo.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 19/1/18
    Labbari: priorità in attacco vendesi

    E’ del Labbari la seconda precedenza in attacco stagionale. Si tratta del “giovane” (21 anni tra qualche giorno) Luca Vido, con una buona trafila in tutte le nazionali giovanili alle spalle, che dall’Atalanta passa in B al Cittadella, dove già si era messo in mostra l’anno scorso. Una priorità che però Marco Tedone ha già messo in vendita, cercando di movimentare un mercato interno fin qui cementificato, sicuramente anche a causa dei vari episodi autunnali che hanno inibito diverse franchigie. Non solo Mandzukic, dunque, nella lista dei partenti biancorossi ma anche una precedenza in attacco che il manager barese ha già specificato partirà non per soldi ma solo in cambio di un’adeguata contropartita tecnica.

  • Taider…

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 24/1/18
    Taider sul CanadAir: priorità Pigna

    Per spegnere sul nascere i malumori dei tifosi del Montreal Impact, il presidente del Bologna Saputo ha dovuto risarcirli dello scippo di Dzemaili con Saphir Taider. L’algerino è già atterrato in Canada regalando una precedenza al Pigna, la più bassa a centrocampo in ordine di budget. Al momento, s’intende. Già perché qualcosa sotto sotto comincia a muoversi mentre Curtale e Terlizzi rimpinguano le proprie casse con 25 mld a testa di diritti tv per il big match di domenica.
    E poi, le deleghe. Rumours vorrebbero il Lupiae già in accordo col Celtic: si attende l’ufficialità nelle prossime ore.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 24/1/18
    Amici di Mora: cartoline da La Spezia

    Il calcio moderno non è fatto per le bandiere. Probabilmente è questo che si è sentito dire in questi giorni Luca Mora (non parente) dal ds della Spal, squadra di cui era capitano da due anni e che ha contribuito a portare dalla C alla A. Destino strano come quello degli altri due capitani delle neo promosse: Bessa (Cusci), che è ai margini del Verona e potrebbe finire a Genova, e Lucioni, che ha già messo da parte una bella nomination per il Bachini di Legno al Domingo. Mora, dunque, dopo un girone non è stato ritenuto all’altezza della categoria e adesso il suo manager Roberto Bartolomucci dovrà pensare a come rimpiazzarlo. Si rinfoltiscono, così, le precedenze a centrocampo anche nei piani alti della banca green ed ora tutti si attendono l’arrivo di qualche grosso nome che faccia sognare i tifosi.

  • AC BocaWailers

    ma sto mora assomiglia a BART!!

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 25/1/18
    Mercato: il Celtic delega il Lupiae

    La notizia era trapelata già ieri, ma adesso è ufficiale: il Celtic&St.Pauli ha affidato la propria delega di mercato per l’asta invernale a Luca Brindisino. Un compito delicatissimo per il manager salentino, sulle cui spalle andrà il peso della rivoluzione biancoverdemarrone, resasi necessaria dopo l’inconcludente girone d’andata disputato dai capitolini. Tanti i giocatori coinvolti nelle porte girevoli di Barbaro e Santini e per ora una sola precedenza, Chibsah. Ma c’è ancora una settimana di tempo per approntare strategie e, magari, rimpinguare il conto in banca in vista di un rinnovamento che si preannuncia massiccio.

  • Cusci Team

    Il Cusci, appresa la notizia dell’interessamento di alcuni club per Deulofeu, onde evitare spiacevoli avvenimenti in sede di asta , prende la delega del Pigna!

    (sembra una cazzata, ma è tutto vero)

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 25/1/18
    Altre due deleghe e un sorpasso di crediti

    L’ufficialità della delega del Celtic al Lupiae ha fatto partire il valzer delle procure. Il primo ad accaparrarsi un altro delegato molto ambito è stato Walter Bucci, che dalla Francia ha affidato il proprio mandato a Vito Lorusso, seguito a ruota da Angelo Tarantino il quale, in partenza per le Canarie, verrà rappresentato da Fabrizio Mangia. Quest’ultimo, infine, nonostante i mancati introiti dell’ormai celebre prestito annullato ad Amici, ha comunque effettuato il controsorpasso ai danni del conto in banca di Eagles, che ha invece speso 20 mld per il prestito di Gobbi dal Lupiae.

  • AC BocaWailers

    Confermo che la società AC Boca Wailers, limitatamente alla giornata di sabato 3 febbraio 2018, sarà rappresentata dal dott. Fabrizio Mangia che acquisisce, in qualità acquisisce la carica di DS a tempo strettamente determinato e la delega di firma nell’ambito delle operazioni di mercato che la società intenderà concludere.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 26/1/18
    Lakragasso e Celtic salutano due pezzi grossi

    Altri due giocatori di livello internazionale dicono arrivederci alla nostra Serie A Green. Si tratta del portoghese Joao Mario, in forza al Lakragasso ed ora al West Ham, e del serbo Maksimovic, che lascia il Celtic per approdare allo Spartak Mosca. Sia per Alaimo sia per Barbaro e Santini si tratta della seconda precedenza stagionale. Ancora in mediana per i siciliani, che dopo Centurion e Joao Mario ora aspettano l’addio di Falletti per rifare il reparto, mentre i capitolini insieme a Chibsah a centrocampo incassano la priorità in difesa per organizzare una vera e propria rivoluzione d’inverno. Magari sperando che tra i vari Moreno e Memushaj possa liberarsi qualche altra slot.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 28/1/18
    In bocca al Lupiae, Pietro

    L’enfant prodige Pietro Pellegri sbarca al Monaco lasciando il Lupiae con una precedenza e un po’ di rammarico. Esattamente un girone fa, l’ex genoano sedeva sulla panchina verdeazzurra mentre siglava la sua prima doppietta in serie A. Oggi, un po’ a sorpresa, l’annuncio della cessione in League 1 che spegne sul nascere il sogno salentino di aver scoperto un piccolo fenomeno.
    Precedenza in attacco anche per gli Eagles di Jos Corasaniti, che salutano con molto più sollievo la partenza di Umar Sadiq al Nac Breda (Olanda), via Roma. Mentre per il momento restano solo cinque le squadre in Serie A Green a non avere alcuna precedenza, i presidenti affilano le armi in vista del 3 febbraio: l’ultim’ora legata all’outing di Pastore (“Non posso perdere il Mondiale, voglio l’Inter”) sta facendo letteralmente impazzire i supporters del Mojito, che adesso lo sognano in neroverde.

  • RICORDIAMOCI DI POSTARE SUL SITO OGNI SCAMBIO FATTO PRIMA DELL’ASTA!!!

    BUON NON MERCATO!

  • Help x tutti:

    Nuovo articolo > inserire categorie in menù a destra > selezionare ‘MERCATO’ e ‘Affari Conclusi’

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 30/1/18
    Acab, per un pugno di Zuculini

    Era arrivato a Novoli nel mercato di riparazione autunnale e si era subito messo in evidenza: un gol all’esordio e poi numerose scazzottate dentro e fuori il rettangolo di gioco, diventando il beniamino della tifoseria nerogialla. Un giocatore “da Acab”, si diceva nel paese di Sant’Antonio. Ma anche da River Plate, evidentemente, se è vero – com’è vero – che il blasonato club di Buenos Aires ha voluto per sé le prestazioni del centrocampista ex Verona, relegandolo a mera precedenza in Serie A Green e costringendo Marco Gallicchio a riaprire i faldoni con i report dei propri osservatori in vista del 3 febbraio.
    Intanto si muove la graduatoria dei budget grazie ai diritti tv: 25 mld a testa per Wailers e Domingo, che lascia l’ultima piazza alla Pigna, al momento la franchigia più povera della Serie A Green.

  • Che peccato

  • Attendiamo con ansia Nagatomo e Emerson Palmieri…

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 31/1/18
    Palmieri, Midnight in Chelsea

    Vent’anni fa veniva pubblicata “Midnight in Chelsea”. Ed esattamente come nella hit di Jon Bon Jovi, Emerson Palmieri ha trascorso la mezzanotte di ieri nel quartiere più glamour di Londra, per firmare con i Blues di Antonio Conte. Una precedenza cercata e ottenuta dal chip leader Stefano Linciano, che adesso con i suoi Mojito Dealers farà ancor più la voce grossa sia sul mercato interno che su quello esterno.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 31/1/18
    Clamoroso! Celtic ritira la delega al Lupiae

    Continua a non esserci pace per la stagione mercantile del Lupiae. Dopo il celebre episodio che lo vide messo in mezzo tra gli interessi di Pigna e Labbari, ora è il Celtic a fare un dispetto ai salentini. Dopo averne richiesto e opzionato la delega settimane or sono, tanto da far rifiutare a Brindisino altre proposte, a meno di tre giorni dall’asta il presidente Barbaro ritira il mandato di punto in bianco dopo aver scoperto che riuscirà ad essere presente. E dire che giusto un paio di ore prima i due manager si erano sentiti per concordare le strategie e limare eventuali conflitti di interesse. Prova a prenderla con ironia il presidente verdeazzurro: “Evidentemente questa è la stagione della vaselina. Ce ne faremo una ragione, ormai non abbiamo nemmeno più la forza di dissentire. Restiamo comunque a disposizione di eventuali assenti dell’ultimo minuto“.

  • “La stagione della vasellina”
    Ahahahahahah…muoro!

    Ps: ma anche ‘l’an(n)o della vasellina”

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 31/1/18
    Pazzini: precedenza anche per il Curtale

    Nell’ultimo giorno di mercato arriva una precedenza anche per Dario Brindisino: l’inesploso Pazzini si trasferisce da Verona al Levante e così anche il secondo chip leader del campionato potrà tuffarsi nelle danze per gli attaccanti svincolati. Il Curtale era una delle poche franchigie che non avevano delle priorità: a meno cinque ore dalla chiusura del mercato, restano ancora al palo Terlizzi, Delinquere, Cusci e Domingo. Ma per quest’ultimo già si parla di Nagatomo al Galatasaray.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 31/1/18
    Ultimi botti in difesa: Nagatomo, Moreno, Maietta e Di Chiara

    Sorride a piena bocca il Domingo, che guadagna in extremis la precedenza in difesa con Nagatomo al Galatasaray e gode per Giaccherini al Chievo e Orsolini al Bologna. Priorità in difesa dell’ultimo minuto anche per Celtic (Moreno), Pigna (Maietta) e Eagles (Di Chiara). A fronte di zero precedenze in porta, dunque, diventano ben nove quelle in difesa.

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 31/1/18
    Centrocampo: raddoppia Mojito, c’è il Cusci

    Dopo il passaggio di Garritano al Carpi, Stefano Linciano ha tutte le carte in regola per far pesare il suo enorme tesoro in sede di mercato, sia interno che esterno, con ben tre precedenze (come lui solo il Celtic). Farà qualcosa a centrocampo anche Vito Lorusso, registrando il passaggio di Bessa al Genoa ma soprattutto di Carlos Sanchez all’Espanyol, che diventa così la sua prima e unica priorità, la decima a centrocampo (5 in attacco). A rimanere al palo tra le sedici società della Serie A Green soltanto Delinquere e Terlizzi, che si dovranno misurare col mercato senza poter contare su alcuna precedenza.

  • delinquere

    daje che stasera provo anche io a scrivere qualcosa.
    zero precedenze ok ma anche zero scambi non è possibile

  • Cusci Finanze 260

  • Lupiae Calcio 1996

    ANSiA, 1/2/18
    Van der Wiel a scoppio ritardato

    Ci sono alcuni mercati che non sono ancora chiusi, permettendo alle nostre società di piazzare ancora colpi in uscita. E’ il caso di quello canadese, visto che i Toronto FC hanno appena prelevato dal Cagliari il terzino Van Der Wiel. Ulteriore precedenza in difesa per Labbari e ulteriori grattacapi, dunque, per Marco Tedone.

  • Walter Bucci

    Nella tabella sopra Taider risulta ancora precedenza Pigna. E’ stata consegnata al Curtale in giornata. Sentitamente ringraziamo.

  • Lupiae Calcio 1996

    #up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *