Serie A Green
L'ANGOLO DEL TIFOSO

Mascotte Serie A Green – 2°PARTE

Il nostro viaggio prosegue visitando le calde piazze di altre quattro compagini del nostro amato Circo. Eccovi la seconda parte dello spazio dedicato alle Mascotte Serie A Green …

 

 
Mascotte Curtale minSquadra: LOKOMOTIV CURTALE

Provenienza: APRILIA

Nome Mascotte: ORANGEJOICE

Descrizione: Ne ha percorsi di km. Sui binari insidiosi della Serie A Green non ha mai fatto prigionieri di sorta anche perché, tra i vagoni del Lokomotiv, lo spazio è limitato alle icone care a Dario Brindisino. L'arancione del trenino regna sovrano ed in bella vista non poteva mancare l'alloggio a quattro zampe da cui spicca il faccione di Joice. I grappoli d'uva completano il quadretto del Patron appena trasferitosi in terra toscana, quasi a creare un eno-ponte con l'amata Aprilia. Orangejoice, non poteva essere altrimenti.  

 

Mascotte Cusci minSquadra: CUSCI TEAM

Provenienza: POSSIDENTE

Nome Mascotte: LOCINGHIO

Descrizione: L'aviglianese è dialetto ai più sconosciuto, ma non passa certo inosservato quando il soggetto del contendere è il vulcanico quanto flemmatico Lorusso. A "Pssrend" il Capo (non l'amaro) Cusci Team è un cinghialotto tarchiatello dallo sguardo stralunato e sempre pronto a presenziare alle feste di paese. Il cappellino con i colori societari sta lì a dimostrarlo, così come è emblematico il rimando al famoso marsupio! Si vocifera che il buon Vito non se ne liberi nemmeno nel sonno.     

 

Mascotte Delinquere MinSquadra: ASSOCIAZIONE A DELINQUERE 

Provenienza: REGGIO CALABRIA

Nome Mascotte: PEPERINO

Descrizione: Il binomio è presto fatto: un peperoncino ben si addice alla figura mitologica di Sergi Domenico. Boss incontrastato dell'Associazione a Delinquere, il patron vien giù dall'Aspromonte a ricordarci la fama del Peperino tutto nduja e pallone. Guai, però, a interrompere gli improvvisi attacchi di pennichella: dovranno vedersela con il duro dal colpo di pistola sempre in canna! 

 

Mascotte Domingo minSquadra: ATLETICO DOMINGO 2003

Provenienza: NAPOLI

Nome Mascotte: CRISTALBALL

Descrizione: Nulla di più scontato trattandosi di Marcello Simonetti. Lo scugnizzo abbandona gli streotipi del Ciuccio per abbracciare il dolce ricordo della piccola Cristal. Ma il pallone non può certo mancare: infinite le giornate trascorse nei vicoli di Partenope a rincorrere any Ball. Negli occhi del "caiciuttiello" splende l'azzurro color Napoli e sul capo il berretto stile Ultras con l'effige del numero preferito. Il sette del simbolo indimenticato Angelo Domenghini. Con Cristalball ci puoi giocare!   

5 pensieri riguardo “Mascotte Serie A Green – 2°PARTE

  • applausi a scena aperta!

  • angelopapero

    ahahhahahahhahhh un mito!!!

  • Cusci Team

    Bellissimi tutti! Grande Marcello!

  • vito col marsupio me fa morire

  • Oddio quello di Vito vince su tutto ahahahahahahahhhaahahahaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *