Serie A Green
Le Pagelle di Luno BronghiLE RUBRICHEQuelli che i numeri

Luno e il fidato Filini (12° GIORNATA)

Filini

Nb: Come leggere la tabella? La classifica è stilata in base a: 1)”Media Voto” 2)”Suff.cons.” (ovvero quante volte si prende almeno 6 di seguito) 3)”Insuff.cons.” (chi ne prende di meno sale di più in class.) 4)”Top11″ (chi ha più presenze nella Top settimanale) 5)”Flop11″ (sale chi ha meno pres. nella Flop settimanale). Infine la seconda colonna “Rendimento” tiene conto delle giornate precedenti a quella della pubblicazione per stabilire il momento di forma degli tecnici Green.

0 pensieri riguardo “Luno e il fidato Filini (12° GIORNATA)

  • vabbè che siamo il fantacalcio più difficile del mondo, ma che dico del mondo, d’europa, ma che dico d’europa, d’itaglia forse, però siamo tutti dei cessi se i voti oscillano tra il 5,06 e il 5,96… siamo tutti manager insufficienti quindi? Nu balimu na lira?

    Luno, sai che ti stimo e che nonostante tutto sei incontestabile, ma non pensi che questo sia indice del fatto che metti voti troppo bassi?
    In fondo abbiamo delle rose risicatissime, è difficile per tutti metterne 11 la domenica proprio perchè siamo 16 e non 8 o 10, siamo in tante città diverse e fare il fantacalcio a XX anni è più difficile che farlo a 15, che torni da scuola il sabato e fai la formazione…co sto calcio moderno spezzatino poi, il quoziente di difficoltà è altissimo!

    Insomma Luno, cosa ne pensi? Sei un po’ troppo “corto di maniche”? Che spiegazione ci dai a questa statistica?

  • brindar84

    Caro Luca Brindisino, sangue del mio sangue, cosa ci posso fare io se la gente consegna alle 16:08 e i convocati del Genoa sono già usciti e non vengono controllati poiché il mister di turno è a pranzo dai suoceri e si è sfondato di cibo e nettare degli dèi? Che ci posso fare io se l’economista amante del calcio zemaniano comunica al suo amico economista amante delle patatine un cambio astruso quando la cosa più importante era un’altra? Cosa posso fare se il redattore amante del marketing e della comunicazione si fa venire lo schiribizzo di tentare la fortuna con la balalaika e il Tino Asprilla dei giorni nostri? Cosa posso fare cosa posso fare cosa posso fare?

  • ahahahah vabbè ma dai ma guarda sti dati Professor Luno, non è normale, siamo una classe di ciucci, tutti bocciati a giugno!!

  • brindar84

    A Luglio e Agosto facciamo i corsi di recupero:
    “Il prestito come soluzione ultima al problema del ballottaggio: come, per come e per quando”
    “Il capitano: la psicologia del leader”
    “Tuttomercatoweb: quando i convocati si fanno verbo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *