Serie A Green
La Piazzetta Dello SportSTAMPA

La Piazzetta dello Sport – 1′ Giornata

Tonfo Domingo, Cavani show!

I campioni in carica prendono schiaffoni dal Cusci di un Matador scatenato. Lorusso come al solito comincia a mille: riuscirà a durare stavolta?

Bel Lupiae, splendido Flipper

I verdeazzurri spavaldi a Serrano mettono paura alla squadra di Mangia. Poi salgono in cattedra Di Natale e Palacio e il Flipper merita i 3 punti.

Matri-Denis, Celtic passa ad Andria

Passo indietro rispetto alle amichevoli per Patruno, che lascia Morimoto in panchina e perde Lucchini. Barbaro, buona la prima!

Giovinco riscatta l’Akragas

I ragazzi di Alaimo scaricano la rabbia per il Trofeo Green sul campo e stendono un Terlizzi ancora in cantiere. Giovinco di nuovo in gol.

Svarioni Linciano, Maggiore ringrazia

Il mister neroverde sbaglia tutto ed è già in emergenza titolari. Basta Cassano a uno Star14 mediocre per espugnare Lizzanello. Gilardino fuori un mese.

Wailers strozza l’urlo a Labbari

Nonostante la dimenticanza del capitano, il Labbari domina ma il Boca Wailers strappa il punticino con Maxi Lopez e Thiago Ribeiro.

Acab-Curtale: tanto rispetto, pochi gol

Tanta paura per Stekelenburg (anche perchè Brindisino non mette Lobont in panca). Poi si lotta a centrocampo, ma alla fine è solo pareggio.

Sergi la butta via per il capitano

Il Delinquere arriva a un passo dalla vittoria anche senza Ibra, ma Conti lo tradisce. Bartolomucci fa 60 e tira un sospiro di sollievo: Amici troppo brutto per essere vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *