Serie A Green
Il Gazzettino DomenghinoL'ANGOLO DEL TIFOSOLe Campagne AbbonamentiSTAMPA

Il Gazzettino Domenghino 2013-14

gazzettino domeghnioOnora la maglia, onora il Domingo

La stagione appena conclusa è già alle spalle. Al via la presentazione delle ambite divise ufficiali domenghine. Una grande novità attende i tifosi …

Non poteva essere altrimenti. L'Atletico Domingo brucia le rivali Green in quanto a programmazione per la prossima attesissima stagione. L'era post "Decimo Domingo" ha inizio oggi con la presentazione del nuovo kit da gioco.

Il 2013/2014 è anche l'anno dell'ambita consegna da parte della Lega della maglia Serie A Green. Così, su esplicite direttive del patron Simonetti, l'ufficio marketing partenopeo ha chiuso un contratto annuale con lo sponsor tecnico Joma. La casa spagnola sbarca ai piedi del Vesuvio conscia di rappresentare il glorioso club ispirato all'aurea sportiva di Angelo Domenghini. Simonetti ci accompagna nel viaggio alla scoperta del nuovo che avanza, riservando ai tifosi una gradita sorpresa …

_DS20107Presidente, ci descriva il Gran-Gala di Corato.

A nome della nostra città posso solo dire che il Domingo calcio è lieto di aver preso parte all'evento. Lo dico con il cuore perchè, al di là dei tanti premi ricevuti, si respira sempre un'atmosfera speciale quando si riunisce il circo Green.  

In effetti, alla sua squadra è stato riconosciuto il merito di aver lanciato grandi nomi, ma soprattutto di essere al top della gestione finanziaria e sportiva …

Oggi non è la sede e il momento opportuno per decantare le nostre lodi. Ringrazio invece il mister ed i ragazzi per l'ennesima annata di spessore che permetterà ai tifosi di assistere alla prima New Champions Green. Ora è il momento delle maglie!

In molti avrebbero scommesso sul suo "suicidio" mediatico semmai non avesse ricevuto anche quest'anno la famosa divisa Green. Lei cosa risponde?

Sono vicino a questa Lega. Ci hanno accolto alla grande e dopo ormai cinque anni (se non erro!) sento di appartenere a qualcosa che travalica il confine dello sport. Per questo ci tenevo affinché  il Domingo fosse degnamente rappresentato con il dono più ambito. La divisa resterà per sempre nella nostra teca, sarò io stesso a custodirla come merita. Non è un caso se ho "obbligato" i designer della Joma a ricreare perfettamente il kit di Corato. Sarà la nostra prima maglia per la prossima stagione. 

Non ci resta che presentare le divise …

 

 

Diapositiva1

 

 

Diapositiva2

 

 

Diapositiva3

 

 

Diapositiva4

… ma prima di congedarsi può svelare la sua sorpresa ai tifosi?

Più che sorpresa, trattasi di un sondaggio per la stagione 2014-2015. In molti hanno espresso il desiderio di rinnovare il nostro Scudetto con un occhio più attento alla tradizione. Ho dato via libera ai nostri grafici. Hanno  assemblato un emblema societario che racchiudesse i simboli e i colori del club. L'Altetico Domingo 2003 deve ricordare senza dubbio il legame con la terra, con la nostra mascotte del cuore e, nondimeno, con il mito sportivo a cui il nostro tifo si ispira: Angelo Domenghini.

 

 

Diapositiva5

Fino a quando i tifosi potranno votare?  

C'è tempo, molto tempo. I tifosi, così come i colleghi presidenti, potranno scrivere la propria preferenza nei commenti a questo post e successivamente nell'apposito spazio riservatoci sul nuovo portale ideato dal collega Lorusso. Esistono cinque diverse combinazioni nel concept del logo. Ognuno potrà decidere la preferita indicando l'apposito numero relativo alla foto. Vorrei inoltre ribadire che, come noterete dallo slogan in basso al nuovo logo, "questa squadra non ha eguali, la si ama come si ama Dio e niente può essere paragonato in fatto di emozioni".

 

 

Diapositiva6

 

 

Un pensiero su “Il Gazzettino Domenghino 2013-14

  • scusi, per l’acquisto delle divise, accetta bonifici o solo paypal ? belle davvero..kmq per il logo io voto il 3, nn riesco a votare cliccando sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *