Serie A Green
Football GreenSTAMPA

Football Green – Nona Giornata

Puntata di Football Green relativa alla nona giornata della Serie A Green

(scusate il pessimo audio di Loturco, ma ci sono stati dei problemi tecnici che speriamo di risolvere per la prossima puntata)

 

 

7 pensieri riguardo “Football Green – Nona Giornata

  • Lupiae Calcio 1996

    Complimenti all'eleganza e al setting del presidente del Celtic&St.Pauli, notavo come non si sia mai toccato il tema della scaramanzia…

  • Cusci Team

    ahahhahaha… lo sgrat sgrat ormai lo sta abbandonando, pare che l'orchite abbia avuto la meglio.

  • Il Curtale merda va sempre di moda

  • Sto Football Green incarna davvero lo spirito di questa lega! LoTurco mi emozioni, grazie!

    Fantastico ambient nella sede dei celtici, un Pierino Barbaro stiloso, sarcastico e attento a mettere i giusti accenti alle risposte di LoTurco.
    Chapeau anche alla risposta sui 20 secondi finali, mentre sul "So tutto io" ricevo ora una telefonata di chiarimento del buon compare Filini:

    "L'appellativo usato per descrivere mister Piero Barbaro non voleva in alcun modo offendere lo spirito e il cuore del Celtic&St,Pauli, non foss altro perchè calzerebbe a pennello per la maggior parte dei restanti colleghi delle 16 franchigie Green…Domingo in testa.
    Le mie analisi prendono vita dalle realtà del campo e finiscono per travalicare semanticamente i termini di 'politically correct' per suggerire sfumature nascoste e critiche goliardiche dietro le prestazioni dei vari allenatori.
    Ergo, tutto è lecito pur di aizzare lo spirito, suscitare improperi e leggittimissime reazioni a difesa del proprio operato tecnico.
    Del resto, il successo delle pagelle di Luno sta nel geniale meccanismo di attribuire voti e considerazioni puramente soggettive, spacciandole per Sacra Bibbia fantacalistica; per cui tutti sono chiamati a sconfessarla e, facendolo, creano altre visioni e universi di senso sul gioco più bello del mondo…la Serie A Green.
    E' per questo che il sottoscritto Filini ha deciso di continuare la magnifica e inimitabile opera del maestro Bronghi…per evitare che qualcosa di bello venga sprecato e lasciato in soffitta, solo per questo.
    Ti aspettiamo Luno!" 
       

  • amicidimoiraorfei

    sottoscrivo

  • sottoscrivissimo

  • Questo weekend potrebbe esserci una sorpresa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *