Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALI

CONFERMIAMO LA DATA DELL’ASTA 2012/13

Carissimi, dato che l’8 settembre per alcuni di noi si presenta la sovrapposizione di un matrimonio (ebbene si), metto sto sondaggio per vedere se è percorribile l’opzione di uno spostamento di data per l’asta 2012/13. Non metto scadenze per il sondaggio, però facciamo che il sondaggio chiude quando escono i calendari (solitamente dopo il 10 di agosto).

Mi raccomando ognuno commenti ” [nome squadra] ha votato” per evitare voti multipli.

Per il resto, buone vacanze!!

[polldaddy poll=6410345]

0 pensieri riguardo “CONFERMIAMO LA DATA DELL’ASTA 2012/13

  • Giovedì e venerdì per me è da escludere, lavoro!
    🙂

    Curtale vota per domenica 9 Settembre a questo punto!

  • IO SONO PER IL 14-15 O 16 SETT…FINO AL 10 SONO A LECCE IL 9 HO UN MATRIMONIO… 

  • Fabri perdiamo una giornata di campionato così, il weekend purtroppo è quello 7-8-9 settembre

  • Io ho votato cmq per l’8, nel rispetto di chi si era già organizzato

  • Ma credo che per chi viene da fuori sia preferibile il sabato!
    😉

  • DELINQUERE vota per domenica 9 settembre
    il sabato per me non sarebbe un problema ma in settimana rischiamo di decimare i partecipanti all’asta, difficile chiedere un giorno di permesso al lavoro, anche se io lo introdurrei per legge:concedere un giorno all’anno per permettere al lavoratore di costruire una degna squadra.ma credo sia impossibile! voto il 9

  • raga per me è da escudere il giovedi e il venerdi…se sabato nn si puo allora domenica va bene…

  • ho votato domenica, ma anche sabato non sarebbe un problema.

  • Io voto il 9 perché voglio che ci siano tutti all’asta … e domenica è il giorno più indicato per far sì che non ci siano sgradevoli sorprese! Vi prego vediamo di esserci tutti! 😉

  • stefanoMario

    il pace vota per domenica che a questo punto sembra il giorno piu indicato per tutti… Almeno fin ora.

  • cusci vota domenica. per me il giorno è indifferente tanto dovró prendere in ogni caso dei giorni di permesso, quindi considerato che la maggior parte preferisce domenica allora va bene anche per me e poi in questo modo posso organizzarmi con Gallicchio per un altro fantastico viaggio.

  • Spero di non aver fatto confusione con questo sondaggio.
    Noi si era stabilito alla festa che la data dell’asta era sabato 8 settembre.
    Ho messo questo sondaggio per capire se c’era la possibilità, senza traumi, di spostare la data dell’asta e consentire a me (e penso pure a Totò e Piero) di partecipare a un matrimonio. Aggiungo che per me la data dell’8 è cmq l’ideale, perchè mi consentirebbe di riposare domenica e fare il viaggio/trasloco col mitico Stefano Mojito lunedì (sto impicciatissimo regà, che ve lo dico a fa), quindi di base la “cosa in più” non è l’asta, bensì il matrimonio (ahimè). E sarebbe dunque il matrimonio l’evento a cui rinuncerei, chiaramente, e non l’asta. Sia per motivi di fair play (anculu a tutti quiddhri ca l’annu scorsu m’annu fattu ritirare dalla nomination…putissi cacare sale) che di sbattimenti con scadenze lavorative e trasloco.
    Duuuunque, chiedo scusa se ho sollevato un polverone, ma per risolvere la questione chiedo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO INDEROGABILI PROBLEMI LOGISTICI di rispondere qua sotto. Ad esempio:

    FantaSquadra: “io non posso l’8 per motivi di lavoro, posso solo il 9”.
    In base alle necessità impellenti, e solo a quelle, stabiliremo la data, mi sembra equo no?
    Se avete qualcosa in contrario parlate ora o tacete per sempre.

    x Flipper: il tuo è un caso particolare purtroppo, non si può saltare un weekend di campionato per motivi di calendario. Consiglio: riesuma il buon vecchio Desà oppure rivolgiti a un counselor esterno, chiedere al cartello Campi Flegrei…

  • Dunque io il sabato mattina lavoro per cui la domenica sarebbe mejor. posso cercare di accollare il fardello ad amici e/o parenti sotto debita ricompensa nel caso in cui l’8 sia indicato come giorno di raduno presidenziale… ovvero “io non posso l’8 per motivi di lavoro” ma se questo comporta incovenienti sgradevoli ai più cerco di mandare a strafottere (come è giusto che sia) il sabato mattina lavorativo

  • Qua bisogna capire cosa preferiscono i fuori sede alla fine! Tipo Domenico, i Marchi e compagnia!

  • vito ci so problemi se ripartiamo subito dopo l asta???che lunedi si lavora???

  • assolutamente nessun problema marco, appena sappiamo di preciso quando è l’asta io mi organizzo e mi prendo due giorni dallo stage che sto facendo, o mi sposto un paio di riposi in modo da farli combaciare.

  • Raga a quanto pare i matrimoni saltano tutti in nome dell’asta, quindi a sto punto valutiamo se rimane piú conveniente l’8 (per avere la domenica x ripartire/riposare) oppure il 9 come indicato dal sondaggio.

  • A questo punto voto per il sabato!

  • Per me vanno bene entrambe le date, però decidiamo in fretta perchè io lavoro tutti i giorni, sabato e domenica compresi, quindi per me è importante sapere quali giorni chiedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *