Serie A Green
LE FORMAZIONI

Capitani, Prestiti e Conferenze pre-partita – 11ª Giornata 2015/2016

Comunicate nei commenti il capitano e il vice capitano per la giornata in corso e gli eventuali prestiti (gli scambi invece necessitano di un apposito post). Approfittatene anche per lasciare le vostre dichiarazioni pre-partita per motivare i giocatori e destabilizzare gli avversari.
 

11ª GIORNATA

WAILERS – LABBARI

FLIPPER – TERLIZZI

ACAB – AKRAGAS

LUPIAE – MOJITO

PIGNA – AMICI

DOMINGO – CUSCI (TV)

EAGLES – CELTIC

DELINQUERE – CURTALE

8 pensieri riguardo “Capitani, Prestiti e Conferenze pre-partita – 11ª Giornata 2015/2016

  • CAP: Dionisi
    VICE: Viviani

  • Cusci Team

    Cusci Team

    Cap Higuain

    Vice Cuadrado

  • Gomez C

    Alonso VC

  • Lupiae Calcio 1996

    Jovetic (C)
    Jorginho (VC)

    Spero che sarà un derby di San Pio spettacolare per i tifosi: loro puntano alle zona Champions e dopo essere inciampati coi Wailers verranno sicuramente a Lecce per vincere. Come la settimana scorsa con Pavoletti, guarda caso la loro punta di diamante e capitano Bacca anche stavolta se la vedrà contro il Carpi. Non credo però che pure lui si farà espellere al 6', per cui dovremo raddoppiare le forze per fare risultato contro un'altra tra le compagini maggiormente favorite della stagione.

  • delinquere

    DELINQUERE

    Cap: Bonaventura
    VC:  Moralez

    A poche ore dal match contro il Curtale ci sono ancora molti dubbi sugli uomini da schierare, ma anche tante certezze sul modulo che oggi si vedrà in campo, dove conterà un solo risultato: vincere, e ottenere così i 3 punti per approfittare dello scontro al vertice tra Cusci e Domingo dove siamo sicuri ne vedremo delle belle. Spazio quindi a Llajic (in gran forma) e Cerci, accanto ai quali scalpita Morata per trovare un posto ma anche Luiz; in panchina Aguirre dopo l'ultima opaca prestazione.

  • "E' tutto pronto al Domenghini: la sfida nella sfida.
    Era da tempo che i presidenti di Domingo e Cusci profetizzavano una lotta all'ultimo sangue per i piani alti della classifica e i risultati di queste ultime settimane sembrano voler confermare la miscela esplosiva.
    Al 6-1 dei rossoverdi opponiamo la nostra filosofia fatta di umiltà, coraggio e sfrontatezza.
    Non si dica mai che i partenopei hanno timore dell'avversario sebbene sulla carta sembra non esserci storia. Perchè ci sarà pure un motivo se Lorusso può schierare capitan Dio Higuain, mentre noi ci accontentiamo del Divin Dionisi.
    Ci descrivono come la Cenerentola del Circo, ma sarà il campo ad avere l'ultima parola."

    ULTRAS DOMINGO  

  • Cusci Team

    Cusci Team

    Cap Higuain

    Vice B. Valero

  • Cusci Team

    Gruppo Ultras "CInghialotti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *